Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche Repubblica dice che la squadra è in rivolta. Vanno via tutti, preparatevi.
Anche Repubblica dice che la squadra è in rivolta. Vanno via tutti, preparatevi.
Può essere. Di certo questo è un bel macigno e onestamente tutti sono senza certezze. Io non posso non essere negativo, questa visione mi sembra totalmente sbagliata in Italia, se poi sarò limitato io sarò felice di sbagliarmi, al momento sono davvero giù perché rischiamo un tracollo, se alcune cose si incastrano molto male.Ho detto, non è Maldini il problema, possono metterci pure un altro, Licenziato o meno il discorso non cambia, il problema VERO è la diversità di vedute. Maldini voleva alzare il livello della quadra e gliel'ha detto apertamente; quell'altro vive per il moneyball. Due mondi a parte proprio, impossibile continuare insieme. Per noi tifosi il problema è quello, non tanto Maldini perchè al Bayern hanno licenziato pure Beckembauer e Rumenigge. Dispiace ma a me dispiace più che il club resta nelle mani di una banda di amichetti americani a capo di due fondi che di calcio non sanno un cazzo.
Mazza che cit con vaporeonButtare al cesso 2 anni e mezzo di lavoro... Maldini ha fatto cazzate, ha peccato di inesperienza, ha davvero scelto Giampaolo ai tempi e ha 1 colpa su 2 per la formazione titolare di quest'anno... ma cazzo, 1 scudetto e una semifinale di Champions più qualificazione in Champions mai mancata. Magari ci saranno sviluppi positivi e il calzolaio di cemento del fiume Hudson ha una gran visione per il futuro, a me pare che abbian liquidato chi ci ha tirato fuori dalla merda in cui siam stati per l'anno post scudetto di Allegri.
Per me poi qui muore proprio la passione cioè ma Furlani con quella faccia di uno che si sega su Vaporeon ma sa qualcosa di questo business o è stato messo nel CdA tempo fa e ora si ritrova lì? Cioè la tribuna Gazidis, Maldini e Massara qualcosa ti dava
Maignan arriva perchè c'è Maldini, Theo rinnova perchè c'è Maldini, Leao rinnova perchè c'è Maldini. Sai già come va a finire.Può essere. Di certo questo è un bel macigno e onestamente tutti sono senza certezze. Io non posso non essere negativo, questa visione mi sembra totalmente sbagliata in Italia, se poi sarò limitato io sarò felice di sbagliarmi, al momento sono davvero giù perché rischiamo un tracollo, se alcune cose si incastrano molto male.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Giorgio "Il Furry addicted" FurlaniMazza che cit con vaporeon
Può essere che lasciano ma vediamo almeno come intendono strutturare il Milan. Io sono il primo negativo ma la razionalità mi impone di vedere che schifo metteranno, i giocatori saranno delusi ma dal dite che fanno le valigie immediatamente anche menoMaignan arriva perchè c'è Maldini, Theo rinnova perchè c'è Maldini, Leao rinnova perchè c'è Maldini. Sai già come va a finire.
Davvero, per me si riduce tutto a questo... gli americani non hanno animaImmaginatevi licenziare uno che ha vinto quasi tutti i trofei del club con un comunicato. Io non voglio partire prevenuto contro gli americani ecc. Ma di certo questo non è il modo di mandare via una istituzione del calcio come Maldini come se fosse un Paratici qualsiasi. Non so se ci aspettano tempi bui ma io di questo calcio qui sono sempre meno innamorato.
Mettiamola così: ieri è arrivato il Chelsea che ha offerto 60 milioni per Maignan e 8 di stipendio al giocatore. Tu Milan (Malrdini e Massara) hai rispedito al mittene l'offerta e hai iniziato a parlare con il giocatore per un adeguamento contrattuale. Domani arriva il Chelsea che ti offre 60 milioni per Maignan e 8 di stipendio al giocatore. Tu Milan (Cardinale) prendi in considerazione l'offerta e comunichi al giocatore questa possibilità. Lui che è arrivato qua grazie a Maldini e gli è riconoscente non ha più niente che lo trattiene a Milano, se ne va traqnuillamente a Londra e tu giochi con Sportiello titolare.Può essere che lasciano ma vediamo almeno come intendono strutturare il Milan. Io sono il primo negativo ma la razionalità mi impone di vedere che schifo metteranno, i giocatori saranno delusi ma dal dite che fanno le valigie immediatamente anche meno
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk