Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità

Forza Silvio con i tuoi Campioni hai fatto sognare intere generazioni vincendo tantissimo nel Mondo!

Ultima modifica:
È deceduto Silvio. Grazie di tutto! Ci hai reso uno dei club più prestigiosi al mondo. Mi stava simpatico il nostro Silvio!

Andrà in mani migliori.

Limitatamente alla figura di presidente del Milan, lo ringrazio per averci fatto diventare uno dei club migliori di sempre, se non nella top3 mondiale. Grazie di tutto.

Ultima modifica:
Ci ha fatto vincere tutto, ci ha lasciato nelle mani di sconosciuti. Gli ultimi anni non potranno mai offuscare quanto fatto in passato.

Ciao Presidente Silvio, ogni Milanista non può fare altro che ringraziarti per averci portato nel tetto del mondo a più riprese. Cavaliere aggiungo anche che mi mancheranno le sue barzellette con quel sorriso da biricchino :sadfrog:

MILANO_20080112_GASP_mediagallery-fullscreen_350x200_acf_cropped.jpg

silvio - Copia - Copia.jpg
Addio Presidente. Grazie al tuo Milan mi sono innamorato del calcio, Grazie di tutto per tutte le vittorie che ci hai regalato durante la tua presidenza, da un Milan in rovina hai portato a diventare uno dei club più titolati e prestigiosi..
Che la terra ti sia lieve 🙏🏻

Grazie di tutto Silvio! Riposa in pace, la tua Legacy rimarrà per sempre nel Milan!

Leggo che vogliono intitolare lo stadio a Berlusconi, ma quale stadio scusate?:asd:

Se va bene lo vedremo tipo tra 15 anni

Leggo che vogliono intitolare lo stadio a Berlusconi, ma quale stadio scusate?:asd:

Se va bene lo vedremo tipo tra 15 anni
Se un giorno si farà effettivamente lo stadio non sarà intitolato a nessuno perché come tutti gli stadi di proprietà cercheranno ovviamente di cedere i naming rights. Il resto son deliri di Galli e Pellegatti.

non possono intitolargli Milanello, tipo centro sportivo Berlusconi o roba cosi? che tral'altro fù lui a rimettere in sesto ai tempi
Quella sarebbe una cosa già più verosimile e giustissima da fare. Vedremo se saranno abbastanza svegli per farlo però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro