Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel frattempo Gerry investe 200 mln nella Formula 1.
speriamo che una Formula 1 investa luiNel frattempo Gerry investe 200 mln nella Formula 1.
I soldi del milanNel frattempo Gerry investe 200 mln nella Formula 1.
Grandissimo Balo Touré (cit.)
Stagione ricca di soddisfazioni. Manca solo che gli brucino la macchina o lo cornifichino. Ma secondo francescoc il secondo punto è già acquisitointanto Belgio eliminato nonostante il nuovo de bruine
Stagione ricca di soddisfazioni. Manca solo che gli brucino la macchina o lo cornifichino. Ma secondo francescoc il secondo punto è già acquisito
Nuova sponsorizzazione con la New Era Cap Company
Si si hai ragione e una partnership.. intendevo quella.. sinceramente avrei fatto anche uno con il logo in mono colore del cappellino mentre quello a strisce e orripilante.Non una sponsorizzazione ma una partnership per fare dei cappelli bruttissimi:
![]()
New Era
store.acmilan.com
Non ne prenderei nemmeno uno, tranne se provasse a vendermeli Kosovare:
![]()
![]()
Ne avessero fatto uno con visiera dritta e logo monocolore avrei anche potuto farci un pensiero ma questi son terribili. Quello a strisce pare uno scherzo da quant'è brutto. Poi vabbè, io son convinto che il nostro logo si presti malissimo per queste cose e sarebbe ora di iniziare a pensare ad un logo nuovo.Si si hai ragione e una partnership.. intendevo quella.. sinceramente avrei fatto anche uno con il logo in mono colore del cappellino mentre quello a strisce e orripilante.
Comunque dalla Kosovare mi prendo anche la t-shirt, lo stesso dalla Valentina![]()
Si vero il nostro logo non e proprio il massimo ma pensare ad una nuovo design mi mette sempre ansia non si sa mai che tirano fuori delle oscenità come quello della Juve o il nostro della divisa away 2014/15Ne avessero fatto uno con visiera dritta e logo monocolore avrei anche potuto farci un pensiero ma questi son terribili. Quello a strisce pare uno scherzo da quant'è brutto. Poi vabbè, io son convinto che il nostro logo si presti malissimo per queste cose e sarebbe ora di iniziare a pensare ad un logo nuovo.
A me basterebbe un logo da college USA ma so che molti sarebbero pronti coi forconi.Si vero il nostro logo non e proprio il massimo ma pensare ad una nuovo design mi mette sempre ansia non si sa mai che tirano fuori delle oscenità come quello della Juve o il nostro della divisa away 2014/15
Magari, modernizzano tutto ma quel logo veramente stravecchio e sorpassato non lo migliorano. Uno stemma col diavolo ci metto subito la firmaA me basterebbe un logo da college USA ma so che molti sarebbero pronti coi forconi.
Eh, io farei subito a cambio con robe tipo questa ma so che a tanti verrebbe un infarto:Magari, modernizzano tutto ma quel logo veramente stravecchio e sorpassato non lo migliorano. Uno stemma col diavolo ci metto subito la firma
io lo farei subitoEh, io farei subito a cambio con robe tipo questa ma so che a tanti verrebbe un infarto:![]()
![]()
Poi si può anche fare qualcosa di meno tamarro e più elegante ma resta il fatto che quel pataccone risulta inguardabile e sta malissimo praticamente su tutto.