Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
intanto Belgio eliminato nonostante il nuovo de bruine
Stagione ricca di soddisfazioni. Manca solo che gli brucino la macchina o lo cornifichino. Ma secondo francescoc il secondo punto è già acquisito

Stagione ricca di soddisfazioni. Manca solo che gli brucino la macchina o lo cornifichino. Ma secondo francescoc il secondo punto è già acquisito

Assolutamente si, con quella faccia da cazzo che si ritrova sarà impotente. Guardera gli altri scopare la donna

Non una sponsorizzazione ma una partnership per fare dei cappelli bruttissimi:

Non ne prenderei nemmeno uno, tranne se provasse a vendermeli Kosovare:
0016_NewEraxMilan_Core_1500x100021_acd65475-6173-41d5-bb6d-6d298577a150.jpg
0016_NewEraxMilan_Core_2000x200019_1000x.jpg
Si si hai ragione e una partnership.. intendevo quella.. sinceramente avrei fatto anche uno con il logo in mono colore del cappellino mentre quello a strisce e orripilante. :asd:

Comunque dalla Kosovare mi prendo anche la t-shirt, lo stesso dalla Valentina :unsisi:

Si si hai ragione e una partnership.. intendevo quella.. sinceramente avrei fatto anche uno con il logo in mono colore del cappellino mentre quello a strisce e orripilante. :asd:

Comunque dalla Kosovare mi prendo anche la t-shirt, lo stesso dalla Valentina :unsisi:
Ne avessero fatto uno con visiera dritta e logo monocolore avrei anche potuto farci un pensiero ma questi son terribili. Quello a strisce pare uno scherzo da quant'è brutto. Poi vabbè, io son convinto che il nostro logo si presti malissimo per queste cose e sarebbe ora di iniziare a pensare ad un logo nuovo.

Ne avessero fatto uno con visiera dritta e logo monocolore avrei anche potuto farci un pensiero ma questi son terribili. Quello a strisce pare uno scherzo da quant'è brutto. Poi vabbè, io son convinto che il nostro logo si presti malissimo per queste cose e sarebbe ora di iniziare a pensare ad un logo nuovo.
Si vero il nostro logo non e proprio il massimo ma pensare ad una nuovo design mi mette sempre ansia non si sa mai che tirano fuori delle oscenità come quello della Juve o il nostro della divisa away 2014/15

Però il cappellino più figo e quello leggendario con le treccine dedicato a Ruud Gullit

Shutterstock_7977303d.jpg

Si vero il nostro logo non e proprio il massimo ma pensare ad una nuovo design mi mette sempre ansia non si sa mai che tirano fuori delle oscenità come quello della Juve o il nostro della divisa away 2014/15
A me basterebbe un logo da college USA ma so che molti sarebbero pronti coi forconi.

Magari, modernizzano tutto ma quel logo veramente stravecchio e sorpassato non lo migliorano. Uno stemma col diavolo ci metto subito la firma
Eh, io farei subito a cambio con robe tipo questa ma so che a tanti verrebbe un infarto:
800px-Central_Connecticut_Blue_Devils_logo.svg.png
baefc7423c09-BlueDevils_LOGO_2015.png

Poi si può anche fare qualcosa di meno tamarro e più elegante ma resta il fatto che quel pataccone risulta inguardabile e sta malissimo praticamente su tutto.

Eh, io farei subito a cambio con robe tipo questa ma so che a tanti verrebbe un infarto:
800px-Central_Connecticut_Blue_Devils_logo.svg.png
baefc7423c09-BlueDevils_LOGO_2015.png

Poi si può anche fare qualcosa di meno tamarro e più elegante ma resta il fatto che quel pataccone risulta inguardabile e sta malissimo praticamente su tutto.
io lo farei subito :asd: che poi avrebbe anche un impatto maggiore sul merchandising, oltre che modernizzare quello simil-bologna che abbiamo ora :bah:

Concordo.. come mi piacciono le abreazioni dei vari marchi in lettere del tipo MLB, mentre per la mascotte andrei a riprendere il nostro logo anni 80' o simile a quello che usava Arizona State Sun Devils (fino al 2010) in modo da potere essere riconoscibile nell'immediatezza da tutti

1000_F_426888210_7mmTpdLZmYTzAbdMAaMDCDYg2aUa8ip5 - Copia.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro