Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
photo_2023-07-18_16-01-50.jpg

Meno di quanto si pensava dai primi leak, probabilmente:
Sono curiosissimo di vedere se il logo sarà così anche sulla maglia, però. Adesso mi sembra più probabile.
photo_2023-07-18_16-01-32.jpg
Resta a vedere la colorazione della numerazione, usare colori specchiati o cromati non so se sia fattibile dato che i suddetti che devono essere leggibili anche a notevoli distanze da parte degli spettatori nello stadio o davanti allo schermo televisivo

Visualizza allegato 9769

Visualizza allegato 9770
Resta a vedere la colorazione della numerazione, usare colori specchiati o cromati non so se sia fattibile dato che i suddetti che devono essere leggibili anche a notevoli distanze da parte degli spettatori nello stadio o davanti allo schermo televisivo
Be', sul fattore leggibilità il problema si pone già dalla prima maglia, i numeri neri sul rosso del retro sono illegibili in TV. :asd:

Comunque la terza va vista meglio perché da qui sembra la maglia della Fiorentina ma probabilmente l'immagine è sballata a livello di colori.

Però rinnovato anche l'accordo con BitMEX che resta sponsor (o Premium Partner e Official Cryptocurrency Trading Partner se vogliamo fare i fighi).
Questi pagano al contrario di digitalbits ?

Però rinnovato anche l'accordo con BitMEX che resta sponsor (o Premium Partner e Official Cryptocurrency Trading Partner se vogliamo fare i fighi).
Sì l'hanno annunciato dopo. Furlani non avrà esperienza dal punto di vista sportivo, ma quando si parla di business le sue competenze sono innegabili.

Ultima modifica:
MN - Origi, Rebic, Ballo-Touré e Lazetic esclusi dalla tourneé del Milan negli USA

Non è stato scelto da Moncada
E di conseguenza non può rivelarsi un buon giocatore? Mi sembra assurdo, considerato che l'alternativa a giroud è colombo. Almeno provarlo, boh

b016f848a1a1542dfcdb5e452c02dafb.jpg

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Gli esclusi per gli USA sono:

Balo Touré
Caldara
Lazetic
Origi
Rebic

Spero che nel giro di 15 giorni riescano a cederli tutti va' :asd:

La tipa che sistema i calzoncini di cdk sembra la mamma che sistema il grembiulino al figlio il primo giorno di asilo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro