Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Cdk aveva fatto vedere cose discrete, ma ad agosto dello scorso anno. Si vedeva che sapeva dare del tu al pallone, poi si è sgonfiato come un palloncino e le stesse, buone, cose che ha fatto se gli chiedessi di farle ora non ne sarebbe in grado. Però ha fatto male pure con la nazionale a giugno, per me il problema ce l'ha in testa ma ho paura che qui non lo si possa recuperare

Ma quando mai :asd: , che lo insultavate dall'inizio alla fine. :asd:
Mamma mia, facile parlare ora.

Insulti perchè non si svegliava e faceva errori da idiota, ma non paragonarmelo a DEK

E' un anno che lo paragonate a Leao e Tonali, peccato che entrambi qualcosa facevano vedere, sto qua è un cesso ambulante, sta fallendo ovunque, anche in nazionale

Insulti perchè non si svegliava e faceva errori da idiota, ma non paragonarmelo a DEK

E' un anno che lo paragonate a Leao e Tonali, peccato che entrambi qualcosa facevano vedere, sto qua è un cesso ambulante, sta fallendo ovunque, anche in nazionale
Il primo anno di Tonali fu imbarazzante tanto quanto quello di CDK eh. Leao invece, seppur a sprazzi, fece vedere delle cose.

Ma io mi ricordo che in molti (parlo in generale, social ecc.) lo volevano vendere e tenersi Hauge :asd:

Il primo anno di Tonali fu imbarazzante tanto quanto quello di CDK eh. Leao invece, seppur a sprazzi, fece vedere delle cose.

Ma io mi ricordo che in molti (parlo in generale, social ecc.) lo volevano vendere e tenersi Hauge :asd:
Appunto, qua proprio non si riesce ad aspettare, santo cielo, tutto subito si vuole.
Post automatically merged:

Cdk aveva fatto vedere cose discrete, ma ad agosto dello scorso anno. Si vedeva che sapeva dare del tu al pallone, poi si è sgonfiato come un palloncino e le stesse, buone, cose che ha fatto se gli chiedessi di farle ora non ne sarebbe in grado. Però ha fatto male pure con la nazionale a giugno, per me il problema ce l'ha in testa ma ho paura che qui non lo si possa recuperare
Lo darei in prestito secco un anno in qualche squadra minore così gioca sempre, si sbloccherà, le qualità si sono viste quando era in Belgio, e chi le nega vuol dire proprio che non sa proprio di cosa stia parlando, ha bisogno di un ambiente in cui non senta la pressione, tipo Monza o Empoli

Appunto, qua proprio non si riesce ad aspettare, santo cielo, tutto subito si vuole.
Post automatically merged:

Lo darei in prestito secco un anno in qualche squadra minore così gioca sempre, si sbloccherà, le qualità si sono viste quando era in Belgio, e chi le nega vuol dire proprio che non sa proprio di cosa stia parlando, ha bisogno di un ambiente in cui non senta la pressione, tipo Monza o Empoli
In prestito non te lo fanno giocare mai, perché non ti vengono a farti un favore del genere

Lo dico? Lo dico. Sembra bellissima. :azz:
Concordo mi piace anche a me, a casa avrei anche dei pantaloncini della stessa tonalità :unsisi:

Bellissima come maglia da portiere. Come terza maglia, beh, parliamone. Io però non faccio testo, sono fedele al nero.
Puoi andare anche bene per la maglia da portiere, per la terza sono favorevole di andare a differenziarsi dai colori rossoneri..
Farla total black quando la prima che ha il nero (anche se quest'anno di meno) più i pantaloncini e calzettoni neri mi pare un doppione troppo simile ci vuole qualcosa di diverso..

Contentissimo che qualcun altro la pensa così!
Io la trovo stupenda
Benvenuto al Club

The Breakfast Club Reaction GIF

A proposito di maglie in colorazioni particolari

Malaga CF 2 e 3 divisa
malaga-23-24-kits-5.jpg

Brentford 3 divisa

brentford-fc-23-24-third-kit-4.jpg

Ultima modifica:
Bellissima come maglia da portiere. Come terza maglia, beh, parliamone. Io però non faccio testo, sono fedele al nero.
Per me la terza maglia invece è quella giusta su cui osare robe particolari da cambiare ogni stagione. L'importante è che non siano verdi vomito o divise oro (che poi spesso è semplicemente un giallino marcio). Il nero ci sta riproporlo ogni tanto ma andare fissi su quello mi annoia, anche perché già ci sono la prima e (almeno per noi) la seconda maglia su cui si è incastrati al dover fare maglie sempre uguali ma che allo stesso tempo ogni anno devono essere diverse.

Brutte notizie per Pioli: l'esterno brasiliano Junior Messias si è infortunato nel corso dell'amichevole del Milan contro il Real Madrid, la prima della tournée americana del club rossonero.
Per l'esterno destro sembra trattarsi di un risentimento alla coscia sinistra, che verrà rivalutato al rientro in Italia. Messias dunque non giocherà altri match negli Stati Uniti

Brutte notizie per Pioli: l'esterno brasiliano Junior Messias si è infortunato nel corso dell'amichevole del Milan contro il Real Madrid, la prima della tournée americana del club rossonero.
Per l'esterno destro sembra trattarsi di un risentimento alla coscia sinistra, che verrà rivalutato al rientro in Italia. Messias dunque non giocherà altri match negli Stati Uniti
Che lo mandino direttamente a Torino, ci manca solo che si complichi la cessione per questa cagata

Cmq lui sembra veramente uno preso a caso per giocare il giovedì a calcetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro