Bar đź”´âš« Il covo dei milanisti đź”´âš«

PubblicitĂ 
si parla tanto di Merchandising che oggi è importante bla bla. poi il 7 che storicamente ha sempre venduto tanto su giocatori di un certo tipo viene sprecato per Adli, mentre Chuckwueze prende l'insulso numero 21. Scelta ridicola a mio avviso

si parla tanto di Merchandising che oggi è importante bla bla. poi il 7 che storicamente ha sempre venduto tanto su giocatori di un certo tipo viene sprecato per Adli, mentre Chuckwueze prende l'insulso numero 21. Scelta ridicola a mio avviso
Sette che saranno forse i minuti in partite ufficiali di adli

Adli andrĂ  via

il saggio della montagna ha detto:

“Tua squadra assemblata con il culo dico. Pioli nessun panettone mangerà”

Adli andrĂ  via
Sì ma ormai il numero resta quello, l'insulso 21

Comunque ad oggi mercato in uscita per quelli fuori progetto è praticamente impossibile.. il Fulham che offre Quattro milioni per ballo Touré ma lui vuole il Bologna perché probabilmente gli hanno promesso la titolarità. Oppure si trova bene in Italia boh chissà. Origi e Rebic sono due senza ambizioni e stipendio alto, gli fregacazzi giocare o no. Due a cui non interessa nemmeno riconquistare ALMENO il giro della Nazionale cercando squadre che li facciano giocare con continuità. Questa categoria di zecche è la più difficile da mandar via.

Sì ma ormai il numero resta quello, l'insulso 21

Comunque ad oggi mercato in uscita per quelli fuori progetto è praticamente impossibile.. il Fulham che offre Quattro milioni per ballo Touré ma lui vuole il Bologna perché probabilmente gli hanno promesso la titolarità. Oppure si trova bene in Italia boh chissà. Origi e Rebic sono due senza ambizioni e stipendio alto, gli fregacazzi giocare o no. Due a cui non interessa nemmeno riconquistare ALMENO il giro della Nazionale cercando squadre che li facciano giocare con continuità. Questa categoria di zecche è la più difficile da mandar via.

Ringraziamo il Garante e i suoi stipendi folli

E comunque con questa campagna acquisti mi hanno fatto spendere 100 euro di maglia. Maledetti. E maledetto Scaroni.

Un milanista mancato insomma

Io su questo ci credo, al Fanta quest'anno lo prendo sicuro. Mio malgrado ho paura che state componendo una squadra molto competitiva, andando a migliorare l'attacco, che è stato il vostro punto debole nella stagione passata. Secondo me lo scudetto si gioca a milano

Una partita dove milan e juve fanno due gol a testa è oltre il calcio d’agosto, è ai confini del paranormale

Una partita dove milan e juve fanno due gol a testa è oltre il calcio d’agosto, è ai confini del paranormale

Pensa a te nell’arco della giornata quante storie si inventano i pseudo giornalisti dopo questa partita..

Noi che dopo averla persa ai rigori in un batter d’occhio siamo passati da pretendenti al titolo mentre a una squadra da metà classifica..
Lo stesso per Romero il nuovo “Maradona” per il goal contro il Real è in un colpo solo passare a una ciofeca..
Post automatically merged:

Tutti sti infortunati, e manco abbiamo iniziato :facepalm:
Riassunto:

IMG_1163.jpeg

Ultima modifica:
oh, s'è sbloccato CDK :shrek:

Ragazzi.. possiamo tutti andare a guadagnare del soldi facili quest’anno.
Scommettere che pioli non vede il panettone sarĂ  una vincita facile. Ho visto il replay della partita e mi sono messo le mani nei capelli.

PubblicitĂ 
PubblicitĂ 
Indietro