è tipo dagli anni 80 che il Verona non vince a Milano...Nel frattempo ho preso il biglietto per Milan-Verona. Se non si vince sapete di chi è la colpa.
hai scelto la partita proprio con il lumicino eh...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è tipo dagli anni 80 che il Verona non vince a Milano...Nel frattempo ho preso il biglietto per Milan-Verona. Se non si vince sapete di chi è la colpa.
Ovviamenteè tipo dagli anni 80 che il Verona non vince a Milano...
E devono passare come minimo altri 100 anni... Da Milanista e Vicentino hellas non deve mai vincere......è tipo dagli anni 80 che il Verona non vince a Milano...
Ovviamente![]()
Sicuramente scemo Leao a pubblicare la storia su IG ma le indagini su ste puttanate sono la dimostrazione di come ormai il nostro sia un movimento calcistico allo sbando totaleDementi
Non mi sento molto bene
Speriamo che Pioli con il cambio di modulo e giocatori riesca a fare una partita dignitosa. Un’altra oscenità comune quella di aprile non riuscirei a reggerla di nuovo. Speriamo non si caghi adesso e metta in campo moduli strani per evitare di prendere gol.
Mi accontenterei dello 0 a 0, far a gol all’inter sembra un’impresa
Esatto, il gol riusciamo a farglielo secondo me. Ma quanti ce ne fanno loro?Secondo me il gol lo fai, il problema è che la partita finisce 3-1 per loro.