Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un occasione per pellegrino di risplendere. Magari scopriamo che è leggermente meno cesso di questo tomori
Si giocherà sicuramente kjaer, pellegrino a meno che non si sfascino tutti e 4 non lo vedrà mai il campoGiocherà Kjaer nel caso a quanto pare, ho già gli incubi pensando a Lautaro
Ehm...Sportiello
Calabria-Thiaw-Kjaer-Florenzi
RLC-Krunic-Reijnders
Pulisic-Okafor-Leao
![]()
Oddio col tomorinco dell'ultimo anno io sudavo già primaQuindi arriviamo al derby senza due DC e con Kjaer. Ottimo, partiamo già con un paio di gol di svantaggio
Praticamente solo nell'ultimo derby vinto eravamo al completo o quasima un derby con la formazione tipo al 100% maipoi lo perdi lo stesso ma ci fosse una volta che non abbiamo defezioni mah
quando verranno messi orientativamente in vendita i biglietti per milan-juve del 22 ottobre?
Ieri leggevo che quelli di Milan Lazio del 30 Settembre sono in vendita libera dal 15 Settembre, non so se queste due settimane sono la regola o va a caso.
Eh... da sottolineare che si tratta di una amichevole......Theo e Mike titolari. Deschamps fai schifo.
Mi date una motivazione sensata del perché il derby , ma ci metto anche lazio juve va, sia stato piazzato a quell’orario osceno del sabato ? E il big match genoa napoli alle 20.45 ?
Può essere. Dio ha guardato giù e mi ha piazzato un impegno per non farmi assistere a sto scempio, ma continua a sembrarmi una vaccataL'unica ipotesi che mi viene in mente è far combaciare l'orario a livello internazionale con i fusi per massimizzare gli ascolti, se no boh, si drogano e basta.
Perchè cosi posso andare a cena