Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Anche perché viene la nausea a guardarla.
Assolutamente, in Italia è completamente fuori contesto e di cattivo gusto (oltre ad essere anche pericoloso, una roba del genere a fianco di un vincolo autostradale causerebbe un numero spropositato di incidenti).

Immagino vogliano proporre una cosa molto più ridotta, limitandosi magari ai lati dello stadio come viene fatto già nell'Allegiant Stadium

GettyImages-1454238899-1.jpg

-160Aristocrat-brilla-en-el-impresionante-estadio-Allegiant-de-Las-Vegas-Fotos-1.jpg

Assolutamente, in Italia è completamente fuori contesto e di cattivo gusto (oltre ad essere anche pericoloso, una roba del genere a fianco di un vincolo autostradale causerebbe un numero spropositato di incidenti).

Immagino vogliano proporre una cosa molto più ridotta, limitandosi magari ai lati dello stadio come viene fatto già nell'Allegiant Stadium

GettyImages-1454238899-1.jpg

-160Aristocrat-brilla-en-el-impresionante-estadio-Allegiant-de-Las-Vegas-Fotos-1.jpg
Sì, anch'io immagino l'idea sia più una roba del genere, la Sphere non c'entra nulla neanche come tipo di impianto (oltre che essere un'americanata esagerata sia fuori che dentro, dalle immagini del concerto degli U2 non ho capito come abbia fatto la gente a non sboccare l'anima).

Quella roba mi sembra un misto tra la barriera di majin vegeta contro fat bu, e un nido di insettoni preso da qualche film di fantascienza di serie z

Non più degli incidenti per i cartelloni con [inserire nome modella] in intimo vicino un semaforo in città. :asd:
Ma leggo che è costato oltre due miliardi di dollari, quindi di che parliamo? Il Real ne ha spesi meno della metà per rifare il Bernabeu, sono cifre che non può permettersi nessun club di calcio, figuriamoci un club italiano.

Non più degli incidenti per i cartelloni con [inserire nome modella] in intimo vicino un semaforo in città. :asd:
Ma leggo che è costato oltre due miliardi di dollari, quindi di che parliamo? Il Real ne ha spesi meno della metà per rifare il Bernabeu, sono cifre che non può permettersi nessun club di calcio, figuriamoci un club italiano.
Non ho detto che verrà costruito uno stadio paragonabile all'Allegiant Stadium (anche se i consulenti dietro al dossier stadio sono gli stessi), ho detto che il modello pubblicitario che hanno in mente sarà probabilmente simile a quello.

Non ho detto che verrà costruito uno stadio paragonabile all'Allegiant Stadium (anche se i consulenti dietro al dossier stadio sono gli stessi), ho detto che il modello pubblicitario che hanno in mente sarà probabilmente simile a quello.
Mi riferisco al tweet, in cui dice che il Milan starebbe pensando a una soluzione simile al The Sphere.

Mi riferisco al tweet, in cui dice che il Milan starebbe pensando a una soluzione simile al The Sphere.
Anche nel tweet si faceva riferimento al concetto di base (stadio come mezzo pubblicitario). Raimondo non è un cretino, sa benissimo che una cosa come la Sphere non può mai essere realizzata in Italia :asd:

Anche nel tweet si faceva riferimento al concetto di base (stadio come mezzo pubblicitario). Raimondo non è un cretino, sa benissimo che una cosa come la Sphere non può mai essere realizzata in Italia :asd:
Mah, mi pare una stupidaggine in ogni caso per almeno due ragioni:
1) quel modello di stadio ha poco senso se fatto al risparmio. Che fai, mezza facciata (?) con lo schermo e il resto dello stadio no?
2) per funzionare come mega-cartellone pubblicitario serve un pubblico potenziale da raggiungere. Quante persone passano per San Donato Milanese un mercoledì mattina a caso di febbraio?

1) quel modello di stadio ha poco senso se fatto al risparmio. Che fai, mezza facciata (?) con lo schermo e il resto dello stadio no?
In realtà questa è la cosa più verosimile per uno stadio, gli unici due stadi con schermi giganteschi utilizzabili anche per scopo pubblicitario son fatti proprio così (il già citato Allegiant Stadium e la Kazan Arena). Fare una roba come la Sphere per uno stadio è decisamente più problematico (infatti la Sphere è "semplicemente" un'arena per spettacoli).

Mah, mi pare una stupidaggine in ogni caso per almeno due ragioni:
2) per funzionare come mega-cartellone pubblicitario serve un pubblico potenziale da raggiungere. Quante persone passano per San Donato Milanese un mercoledì mattina a caso di febbraio?
Sul primo punto non ti so rispondere ma penso che Manica una soluzione la sappia trovare. Sul secondo, lo stadio sarà costruito a fianco della A1, nel tratto che collega Milano al casello di Melegnano. Di gente ne passa un botto, te lo assicuro :asd:

minchia ho fatto un'ora e mezza di fila per provare a prendere il biglietto per milan-juve ed erano rimasti solo piccionaie e biglietti a 400 euro

pazzia :sard:
zang con le pezze al culo si fa pagare meno :shrek:

minchia ho fatto un'ora e mezza di fila per provare a prendere il biglietto per milan-juve ed erano rimasti solo piccionaie e biglietti a 400 euro

pazzia :sard:
zang con le pezze al culo si fa pagare meno :shrek:
Vuoi la qualità?
La devi pagare

Ci faccio due anni di abbonamento a Palazzo Wanny e mi avanzano soldi. :shrek:

assurdo, questi erano i biglietti (e relativi) prezzi dei biglietti rimasti con la vendita libera

1696600510855.png

l'anno scorso inter-juve, secondo anello blu lo avevo preso 75 euro :sadfrog:

assurdo, questi erano i biglietti (e relativi) prezzi dei biglietti rimasti con la vendita libera

l'anno scorso inter-juve, secondo anello blu lo avevo preso 75 euro :sadfrog:
Capisco il legittimo interesse di una squadra di guadagnare il più possibile ma non spenderei mai cifre simili per una partita di calcio.

Capisco il legittimo interesse di una squadra di guadagnare il più possibile ma non spenderei mai cifre simili per una partita di calcio.

ma mai nella vita, fino ad ora la spesa più alta per un "evento" è stato 180 euro per vedere i coldplay lo scorso giugno ma ero nei migliori posti del primo anello rosso (no poltrone ovviamente) e non lo scambierei mai per una partita

va be, andrò il 4 febbraio a vedere inter-juve :asd:

Ma per vedere i due alfieri dell'anticalcio poi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro