Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Intanto la Juve è prima nonostante tutta la diffidenza contro allegri.

Noi con il gioco super pompato dalla stampa ma sterile terzi

Quando ci danno un allenatore?

Presidente quanti gol abbiamo preso nelle ultime due partite ?
IMG_1575.jpeg

Cmq mi fa sempre ridere che i titoloni del giornale parlano di un Milan come se fosse settimo ma siamo terzi a 3 punti :adrian:

comunque vi vorrei far notare che da quando non c'è più la lotteria non ne state beccando una...

coincidenze? :shrek:

Cmq il divino o qualcun'altro mi deve spiegare perchè sempre e solo a noi devono capitare sfige come il primo gol in serie A di tizio, il primo gol di punizione della stagione di caio, infortuni di 3 difensori, pali, traverse, palle che prima di entrare incontrano un campo di forza, io bho.

Poi le altre con niente vincono al 96esimo.

Non siamo mai noi ad affrontare qualcuno che si fa uccellare come un pirla, o prende un rosso a caso, o ci regala un gol, mai.

Kalulu tendine disintegrato
E Pellegrino s'è fratturato il calcagno. Quindi restiamo con un solo terzino di riserva per due fasce e soli tre difensori centrali di cui uno è Kjaer che regge al massimo mezz'ora prima di sfasciarsi. Tocca reintegrare Caldara oppure aggregare dei primavera.

E Pellegrino s'è fratturato il calcagno. Quindi restiamo con un solo terzino di riserva per due fasce e soli tre difensori centrali di cui uno è Kjaer che regge al massimo mezz'ora prima di sfasciarsi. Tocca reintegrare Caldara oppure aggregare dei primavera.
trovami un record negativo più ridicolo. Esordio di un ventenne che non gioca una manciata di minuti e si frattura. Kalulu non ho capito se la lesione è stata per il colpo o per l'allungamento
Fatto sta che è una situazione al limite del ridicolo

Vedi che ci mette theo centrale se ha bisogno con calabria e florenzi. O Krunic

Caldara è finito sotto i ferri e non rientra pirma di metà dicembre.

Ah giusto, quest'altro si rompe senza neanche vedere il campo. Che bella situazione.
Si rompe quello che gioca->si rompe quello che gioca poco->si rompe quello che manco non gioca. Con un trend del genere il prossimo a rompersi deve ancora nascere

trovami un record negativo più ridicolo. Esordio di un ventenne che non gioca una manciata di minuti e si frattura. Kalulu non ho capito se la lesione è stata per il colpo o per l'allungamento
Fatto sta che è una situazione al limite del ridicolo

Come ogni anno.
Gran mossa del garante rinnovare sto cesso a 4,5 milioni annui

Ma tutti gli esperti di anatomia umana usciti fuori per Genoa Milan , su questo cosa dicono ?ù

non lo è pero mi fa ridere l'assoluto silenzio

Ultima modifica:

Boateng rientra da un infortunio al ginocchio, Mustafi è un rottame e Jones non gioca con continuità da praticamente 3 anni dopo essersi spaccato il ginocchio pure lui.
Tra gli svincolati l'unico che potrebbe essere interessante è Almamy Tourè, ma dubito che la società ricorrerà al mercato prima di Gennaio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro