Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Allenatore capace, pochi infortuni, continuità e un po’ di culo

È così che si vincono gli scudetti
 


Ma che cos'è???? :asd:

GTA in salsa rossonera
 
Intanto il fenomeno stabiese ne ha combinata un'altra, ma per la stampa italiana resterà sempre il miglior portiere dopo Buffon :unsisi:
 
Intanto L Inter vince a Napoli, noi dopo 2 gol di vantaggio ed aver sprecato 3 gol facili siamo usciti con 1 punto

Pioli sei una feccia
 
Stealing Evan Peters GIF by 1091


tutto buono, lascia giocare (semi cit.)

Il bello che dopo Genoa Milan hanno fatto pure un interrogazione parlamentare, oggi invece solo lodi all'Inter e tutto tace
Marotta vero Massone, penso sia più influente della mafia vera
 
l giorno dopo l'intervista di Paolo Maldini rilasciata a Repubblica e che, senza troppe sorprese, ha generato un fiume di commenti, analisi e giudizi nel mondo del web e non solo, prende voce il giornalista del Corriere dello Sport, Alessandro Giudice, che espone così la propria tesi spiegando come il licenziamento dell'ex direttore dell'area tecnica sia stato inevitabile e a tratti anche prevedibile.

Manicheismo, Furlani, Cardinale e anche Gazidis e Scaroni

Giudice espone così il proprio pensiero nella prima parte dell'editoriale pubblicato sulle colonne di oggi del Corriere dello Sport. Scrive così Giudce: " Il licenziamento di Maldini non fu capriccio di Cardinale ma motivato da circostanze oggettive che lui stesso svela. Oltre a Furlani, Paolo aveva brutti rapporti con Gazidis e Scaroni. Faceva piani in autonomia scavalcando l'AD e sarebbe licenziato in qualsiasi azienda".

Prosegue il giornalista, che si concentra sul motivo della rottura tra Maldini e la proprietà americana: "Sul momento delicato del Milan, con la squadra in difficoltà, si abbattono le parole pesanti di Paolo Maldini. […] L’ex dirigente sottolinea con orgoglio i successi della gestione sportiva e finanziaria negli anni in cui ha ricoperto il suo ruolo, ma ne rivendica il merito quasi esclusivo. Come se, per cinque anni, avesse dovuto combattere avversità provenienti non dall’esterno ma dalle proprietà succedutesi: Elliott e RedBird".
 
Solo quel cesso di pioli poteva perdere dei punti col Napoli, avanti 2-0.
I cambi del secondo tempo me li sogno la notte

Prima o poi te ne andrai merda schifosa pezzente
 
Solo quel cesso di pioli poteva perdere dei punti col Napoli, avanti 2-0.
I cambi del secondo tempo me li sogno la notte

Prima o poi te ne andrai merda schifosa pezzente
Ed era il napoli del sergente Garcia, oltretutto. Come ti fa sentire ciò?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top