Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono riusciti a depauperare una rosa di buon livello per la serie A. Io credo che neanche Fassone e Mirabelli hanno fatto peggio
Non fermarti alla frase e ragiona sul concetto, ha ragione perchè con lo scudetto avevi raggiunto per lo meno una base e ritrovato entusiasmo nell'ambiente e tifosi, che quindi andava solo mantenuta possibilmente e poi migliorata. Invece quello scudetto per loro non ha significato nulla e si è deciso di tornare indietro con scelte societarie e di allenatore, che hanno riportato il Milan ai tempi di Montella Gattuso. Oggi sei nella condizione di dover sistemare la dirigenza con gente di calcio che ora non c'è, poi devi ripartire con un allenatore nuovo e quindi anche fargli una squadra in relazione al gioco e al modulo che farà. In pratica sei regredito al 2019, quindi lato calcistico, il fallimento di Elliot/Cardinale Furlani è totale.Vai a tifare Inter.
Grazie
Non fermarti alla frase e ragiona sul concetto, ha ragione perchè con lo scudetto avevi raggiunto per lo meno una base e ritrovato entusiasmo nell'ambiente e tifosi, che quindi andava solo mantenuta possibilmente e poi migliorata. Invece quello scudetto per loro non ha significato nulla e si è deciso di tornare indietro con scelte societarie e di allenatore, che hanno riportato il Milan ai tempi di Montella Gattuso. Oggi sei nella condizione di dover sistemare la dirigenza con gente di calcio che ora non c'è, poi devi ripartire con un allenatore nuovo e quindi anche fargli una squadra in relazione al gioco e al modulo che farà. In pratica sei regredito al 2019, quindi lato calcistico, il fallimento di Elliot/Cardinale Furlani è totale.
Embè mi hai fatto un papello per dire quello che ho detto io, ho detto la base ce l'avevi e andava mantenuta E migliorata ed è chiaro che mi riferissi a quelli che hanno smesso e che sono andati via. Invece si è deciso di continuare a prendere stranieri, giovani scommesse e poi di cambiare completamente la dirigenza quest'estate mettendo gente che di calcio non sa una minchia. Non mi serve che mi fai la cronistoria degli ultimi due anni, quella la conosco. E ovviamente con il migliorare quella base mi riferivo anche all'allenatore che chiaramente non potevi cacciare dopo lo scudetto, ma doveva essere cacciato alla fine di gennaio 2023 ma si è deciso invece di promuoverlo ad un ruolo che non è in grado di fare. Quando hai la fortuna di vincere qualcosa creando una base e poi butti tutto a mare non hai giustificazioni.Ti rendi conto che lo scudetto è quasi un miracolo ? Perso dall'inter ? Dove per 6 mesi siamo stati aggrappati ai gol di ibra e gli altri 6 ha fatto il fenomeno Leao ? No perchè qua sembra che giocassimo calcio e champagne ma strappavamo gran 1-0 dove tutto girava bene e le pippe overperformavano. (Lazio, Verona, Fiorentina su tutte). Ve lo ricordate vero pioli che insisteva su Diaz (e perdemmo punti importanti con lui in campo), che poi fu panchinato da KRUNIC ? Non siete oggettivi.
La base dello scudetto se ne è andata con la partita di sassuolo perchè Ibra ha smesso, Giroud è invecchiato di 1 anno e Kessie se ne è andato. Poi la stessa base non è stata rinnovata dalla "Leggenda" ma anzi: ha fatto andare via Chalanoglu a zero l'anno prima e kessie a zero l'anno dopo e per sopperire alla mancanza di quest'ultimo ha cominciato a fare mercato a luglio e alla fine si è presentato con Pobega, Vranks, Bakayoko, Messias, Origi e DeKatelare, spensendo un sacco di cartellini e soprattuto ingaggi (gli ingaggi dei panchinari erano pari a quello dei titolari)
Base dello scudetto ? Culo, Inzaghi ed Ibra, perchè competenza non ce ne è stata. Quest'anno anno dovuto sistemare completamente un centrocampo e le ali e spoiler, quelli che stanno facendo cagare sono i vecchi, non i nuovi. A cominciare dal pelato rinnovato a 9 milioni di euro l'anno lordi dal garante.
Hai detto una marea di sciocchezzeTi rendi conto che lo scudetto è quasi un miracolo ? Perso dall'inter ? Dove per 6 mesi siamo stati aggrappati ai gol di ibra e gli altri 6 ha fatto il fenomeno Leao ? No perchè qua sembra che giocassimo calcio e champagne ma strappavamo gran 1-0 dove tutto girava bene e le pippe overperformavano. (Lazio, Verona, Fiorentina su tutte). Ve lo ricordate vero pioli che insisteva su Diaz (e perdemmo punti importanti con lui in campo), che poi fu panchinato da KRUNIC ? Non siete oggettivi.
La base dello scudetto se ne è andata con la partita di sassuolo perchè Ibra ha smesso, Giroud è invecchiato di 1 anno e Kessie se ne è andato. Poi la stessa base non è stata rinnovata dalla "Leggenda" ma anzi: ha fatto andare via Chalanoglu a zero l'anno prima e kessie a zero l'anno dopo e per sopperire alla mancanza di quest'ultimo ha cominciato a fare mercato a luglio e alla fine si è presentato con Pobega, Vranks, Bakayoko, Messias, Origi e DeKatelare, spensendo un sacco di cartellini e soprattuto ingaggi (gli ingaggi dei panchinari erano pari a quello dei titolari)
Base dello scudetto ? Culo, Inzaghi ed Ibra, perchè competenza non ce ne è stata. Quest'anno anno dovuto sistemare completamente un centrocampo e le ali e spoiler, quelli che stanno facendo cagare sono i vecchi, non i nuovi. A cominciare dal pelato rinnovato a 9 milioni di euro l'anno lordi dal garante.
Maldini era anche in scadenza di contratto però. E stava sul cazzo a tutti li dentro
Ogni volta che si rimpiange Maldini con il suo mercato ricordo che ha acquistato per 5 milioni il non giocatore ballo toure nonché ha ripreso quello scarsone di bakayoko. E qua mi fermo (cdk non lo nomino per non infierire. Idem messias).
Ci serve gente che sappia gestire il mercato con competenza. Pare una cosa sconosciuta a Milanello, si va dalle follie mirabelliane a quelle dell'algoritmo passando per i colpi maldiniani. E in tutto questo siamo senza centravanti moderno (e giovane) da 10 anni.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Lo stesso Boban che però ha avuto la pessima idea di sparlare della società per cui lavorava. Diciamo che anche lui poteva evitare. Sta di fatto che mi pare oggi non se la passi male all'Uefa. Il Milan un po' meno.Pure sul forum, io non dimentico
Post automatically merged:
C'era, si chiamava BOBAN. Lui ha portato i nostri big.