Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Che abbiano finalmente trovato il vaccino contro gli affaticamenti che sfociano poi in lesioni?

Mi ero perso il dettaglio che ai quarti di coppa avremo l'atalanta che ci ha fatto ballare la rumba. È stato piacevole sperarci

Mi ero perso il dettaglio che ai quarti di coppa avremo l'atalanta che ci ha fatto ballare la rumba. È stato piacevole sperarci

che poi alcuni hanno fatto notare giustamente che giochiamo domenica contro l'Empoli e abbiamo un giorno di riposo perché martedì c'è la coppa Italia..

come farsi rullare di infortuni..

(e spero pure all'Atalanta visto che loro giocano di domenica sera)

Atalanta che pure senza Lookman ha rifilato tre pere al Sassuolo che noi abbiamo fatto fatica a battere 1-0; differenza fra una squadra col gioco e una con Pioli

Solo quella sciagura su gambe poteva pareggiare pure immeritatamente contro quelle seghe.

Thiagone da quando l'hanno accostato al milan ha fatto un punto in due partite

Non si può competere con la mafia di Marotta. Altro gol irregolare convalidato e tanto culo. Assurdo

Pellegrino e Sportielllo sono nuovamente disponibili?

INFORTUNATI:

Caldara - Operato alla caviglia - Rientro fine gennaio

Florenzi - Problema muscolare - Da valutare

Kalulu - Operato per la rottura del tendine femorale - Rientro marzo

Krunic - Problema alla schiena - Da valutare

Okafor - Lesione al flessore - Rientro fine gennaio

Pobega - Operato per lesione del retto femorale - Rientro aprile

Thiaw - Lesione del bicipite femorale - Rientro gennaio

Tomori - Lesione mio-tendinea del bicipite femorale - Rientro fine febbraio

IN COPPA D'AFRICA:

Bennacer, Chukwueze

IN COPPA D'ASIA:

Nessuno

cvd il girone di andata ha dimostrato due cose

1) l’Inter ha 9 punti di distacco grazie al Var
2) sta squadra con un vero allenatore volerebbe

Peccato, campionato buttato tra Lecce, Napoli e Udinese

Pioli infame , ma cmq la mafia di Marotta troppo più forte

Vi ricordate i napoletani additarci come “i peggiori difensori del titolo di sempre”?

Mo? Spariti!?

Non so a voi, ma non essere li a giocarmela mi urta incredibilmente, anche in virtù dei quattrini spesi. L’inter è decisamente più forte di noi, e d’accordo, ma la juve no a mio parere. Possiamo equivalerci, toh. Solo che loro stan la, oggi, e noi qua in fondo. Merda.

Non so a voi, ma non essere li a giocarmela mi urta incredibilmente, anche in virtù dei quattrini spesi. L’inter è decisamente più forte di noi, e d’accordo, ma la juve no a mio parere. Possiamo equivalerci, toh. Solo che loro stan la, oggi, e noi qua in fondo. Merda.

Conta che senza gli aiuti VAR dell'inter, eravamo li a giocarcela veramente

Tanto per tirare in ballo qualche causalità.. :unsisi:

Dato singolare da riportare sul rapporto falli-cartellini. L'Inter è la squadra che ha subito meno cartellini gialli del campionato e all'indirizzo dei giocatori nerazzurri non sono ancora stati sventolati cartellini rossi.
Il conto disciplinare della squadra di Inzaghi è di 24 ammonizioni e 0 espulsioni. Specie sui gialli, rispetto al Milan, la differenza è abissale: i rossoneri hanno ricevuto 39 cartellini gialli e ben 5 rossi.
La statistica è, come si diceva, singolare perchè rispetto al Milan, l'Inter ha fatto registrare un numero maggiore di falli. I nerazzurri hanno commesso fin qui 216 falli contro i 212 commessi dai rossoneri.
Nello specifico la squadra di Inzaghi riceve un giallo ogni 9 falli, quella di Pioli un giallo ogni 5.4 falli.

Loro però non hanno uno squilibrato come calabria che fa falli del cazzo a centrocampo. Andando a memoria proprio spicciola, i nostri espulsi sono calabria, maignan, tomori con la roma, e gli altri due?

Giusto, con la juve. E l’altro non me lo ricordo.
4/5 difensori, visti gli schemi difensivi di pioli non mi sorprende
Giroud per aver mandato a ..... Abisso
Si beh e la maggior parte sono dovute ai nostri svarioni sui contropiedi

Comunque più che le espulsioni che sono giuste.. e la storia delle ammonizioni che parecchie sono esagerate.. varie volte nella stessa partita lo stesso fallo a noi veniva fischiato e il giocatore ammonito e per gli altri lasciava perdere o al massimo fischiava una punizione..

b12a702805dfd0887556523f61d18d8d.jpg

Fermiamo il campionato, non ha senso giocarlo. Deciso a tavolino per l’Inter
Marotta League

:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro