Che abbiano finalmente trovato il vaccino contro gli affaticamenti che sfociano poi in lesioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ero perso il dettaglio che ai quarti di coppa avremo l'atalanta che ci ha fatto ballare la rumba. È stato piacevole sperarci
Atalanta che pure senza Lookman ha rifilato tre pere al Sassuolo che noi abbiamo fatto fatica a battere 1-0; differenza fra una squadra col gioco e una con PioliMi ero perso il dettaglio che ai quarti di coppa avremo l'atalanta che ci ha fatto ballare la rumba. È stato piacevole sperarci
Atalanta che pure senza Lookman ha rifilato tre pere al Sassuolo che noi abbiamo fatto fatica a battere 1-0; differenza fra una squadra col gioco e una con Pioli
Non so a voi, ma non essere li a giocarmela mi urta incredibilmente, anche in virtù dei quattrini spesi. L’inter è decisamente più forte di noi, e d’accordo, ma la juve no a mio parere. Possiamo equivalerci, toh. Solo che loro stan la, oggi, e noi qua in fondo. Merda.
Thiaw con la Juve e Oliviero con il LecceLoro però non hanno uno squilibrato come calabria che fa falli del cazzo a centrocampo. Andando a memoria proprio spicciola, i nostri espulsi sono calabria, maignan, tomori con la roma, e gli altri due?
Giusto, con la juve. E l’altro non me lo ricordo.Thiaw e Oliviero
Giroud per aver mandato a ..... AbissoGiusto, con la juve. E l’altro non me lo ricordo.
4/5 difensori, visti gli schemi difensivi di pioli non mi sorprende