28 mi pareQuant'è il riscatto di CDK?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
28 mi pareQuant'è il riscatto di CDK?![]()
Quindi lo rifileranno a qualche pollo in Premier ai soliti 55/60 milioni28 mi pare
Sarà mezz’ora che li martoriano però daiMa potremmo avere un decimo del culo dell’ Inter??
Per favore
Sarà mezz’ora che li martoriano però dai
Ma magari, abbiamo anche una percentuale sulla rivenditaQuindi lo rifileranno a qualche pollo in Premier ai soliti 55/60 milioni![]()
Ma quelli che "CDK la rivincita di Maldini, Pioli incapace", lo sanno che Pioli è stato rinnovato da Maldini? In quale realtà vivono?
Molto minimal il design. Prezzo adeguatoAC Milan X Puma X Pleasures Fourth Kit 2023-24
Giovedi 8 verrà presentato il Fourth Kit AC Milan 2023/24 di PLEASURES, fonde le influenze punk, metal e grunge del marchio streetwear di Los Angeles con l'intricata bellezza dell'architettura gotica di Milano.
Visualizza allegato 12410
Visualizza allegato 12411
a parte Momblano però se tu guardi gli ultimi mercati di Gennaio sono tutti uguali, 2022 Lazetic, 2023 Vasquez, 2024 Terracciano (Gabbia non conta era gia nostro)Vorrei capire la bomba di momblamood come si combina con una squadra che ha fatto un mercato di riparazione del genere
Ah sono convintissimo anche io che Mike buongiorno e gli altri fossero cagate. Però mi immagino il gondottiero a gennaio 25,con la difesa a pezzi come quella del prete, che si sente dire da furlani " caro Antonio, faremo rientrare pellegrino dal prestito. Ecco il tuo difensore". Ma chi glielo fa farea parte Momblano però se tu guardi gli ultimi mercati di Gennaio sono tutti uguali, 2022 Lazetic, 2023 Vasquez, 2024 Terracciano (Gabbia non conta era gia nostro)
Ultimo mercato di Gennaio decente fù quello del 2021 con Tomori, evidentemente è stata cambiata linea e per questioni di bilancio si è deciso che a Gennaio non si sarebbe fatto più nulla. Terracciano tral'altro pagato sostanzialmente coi soldi di krunic. Ogni gennaio si leggono un monte di cazzate inventate, tanto è vero che ricordo benissimo Suma i primi di gennaio disse che sarebbe arrivato Terracciano+1 (Gabbia), e infatti cosi è andata, segno che non avevano intenzione di fare altro sin dall'inizio. Buongiorno, Dragusin, Brassier e compagnia, tutte minchiate
bella domanda. Mah avrà avuto le sue garanzie, ammesso che arrivi davveroAh sono convintissimo anche io che Mike buongiorno e gli altri fossero cagate. Però mi immagino il gondottiero a gennaio 25,con la difesa a pezzi come quella del prete, che si sente dire da furlani " caro Antonio, faremo rientrare pellegrino dal prestito. Ecco il tuo difensore". Ma chi glielo fa fare
eh però è un rischio perchè noi non partecipiamo ad aste, nè strapaghiamo commissioni, nè buone entrate. Aspettare vuol dire dare tempo alla concorrenza di soffiarti un tuo obbiettivo. Se sei il City o il PSG puoi tirarla fino all'ultimo che tanto a forza di rilanci, il giocatore lo prendi. Noi però dobbiamo arrivare prima per contenere i costi. Se aspetti Giugno e poi il gocatore lo prendi, complimenti, se invece te lo soffiano fai la figura del fesso, l'ennesima, e devi ripartire da zero cercando sostituti validi ma a quel punto ti prendono per la gola e finisci col pellegrino di turno perchè non vuoi svenartiCi voleva qualche acquisto per sistemare la rosa.. si.. ma pur vero che acquistare tanto per acquistare qualcuno, magari pagarli per quello che non valgono.. forse meglio risparmiare e fare gruzzoletto per estate..
Pensare di acquistare un difensore Tizio magari per lui ti sparano i 10/15M per ritrovarsi in panchina il prossimo mese con i rientri di Tomori, Thiaw e Kalulu
Certo..bella domanda. Mah avrà avuto le sue garanzie, ammesso che arrivi davvero
eh però è un rischio perchè noi non partecipiamo ad aste, nè strapaghiamo commissioni, nè buone entrate. Aspettare vuol dire dare tempo alla concorrenza di soffiarti un tuo obbiettivo. Se sei il City o il PSG puoi tirarla fino all'ultimo che tanto a forza di rilanci, il giocatore lo prendi. Noi però dobbiamo arrivare prima per contenere i costi. Se aspetti Giugno e poi il gocatore lo prendi, complimenti, se invece te lo soffiano fai la figura del fesso, l'ennesima, e devi ripartire da zero cercando sostituti validi ma a quel punto ti prendono per la gola e finisci col pellegrino di turno perchè non vuoi svenarti