Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Lesione al polpaccio per pulisic, ci rivediamo l’anno prossimo

Posso dire che suma è inascoltabile e una presa in giro perenne nei confronti dei milanisti?
Non ho niente da fare, ho messo su TL, dove c'è suma, e mi sta facendo pentire di aver acceso la tv

Posso dire che suma è inascoltabile e una presa in giro perenne nei confronti dei milanisti?
Non ho niente da fare, ho messo su TL, dove c'è suma, e mi sta facendo pentire di aver acceso la tv
io ormai ho rinunciato a guardare TL quando c'è lui o Furini (che per fortuna è quasi sparito totalmente).

Si cambia canale in quel caso e via .

io ormai ho rinunciato a guardare TL quando c'è lui o Furini (che per fortuna è quasi sparito totalmente).

Non fosse che il palinsesto attuale sia una merdaccia lo farei. Cioè l’altra opzione è lockdown all’italiana sul canale 34, ce ne rendiamo conto?

Cioè per il valletto di cardinale le sconfitte sono cose così, si spacca pulisic e vabbè, il milan sbologna kalulu per quella crosta di royal, royal a bergamo e empoli ha giocato bene.
Nell’hueco mundo sta ormai

Non fosse che il palinsesto attuale sia una merdaccia lo farei. Cioè l’altra opzione è lockdown all’italiana sul canale 34, ce ne rendiamo conto?

Cioè per il valletto di cardinale le sconfitte sono cose così, si spacca pulisic e vabbè, il milan sbologna kalulu per quella crosta di royal, royal a bergamo e empoli ha giocato bene.
Nell’hueco mundo sta ormai

Il rimedio e sul canale successivo il 35 Focus..
:unsisi:

Comunque non riesco piu sopportare nessuno dei opinionisti milanisti in tv e nei social/youtobe.. tra i leccaculo, rinco e queli isterici.. peggio non si può....

Pare che gerry la cambiale, altresì noto come il morto di fame, sarà obbligato a pregare elliot di posticipare il vendor loan a data 2028

Kinnikuman

visto che anche tu segui TL, hai idea di cosa CAVOLO dice Luca Macaluso nelle sue pubblicità?

giuro che sono ANNI che non riesco a capire cosa dice..

"fare il dentista è la mia passione... (e poi??)"

Kinnikuman

visto che anche tu segui TL, hai idea di cosa CAVOLO dice Luca Macaluso nelle sue pubblicità?

giuro che sono ANNI che non riesco a capire cosa dice..

"fare il dentista è la mia passione... (e poi??)"
“Fare il dentista è la mia passione e SCELGO spazio inspiegabile le migliori tecnologie e i professionisti più qualificati.”
Sono riuscito a capirlo al secondo spot con quella manza del centro estetico :rickds:

Elongazione per morata
Lesione per loftus
Linea allo studio

Oggi manco un dirigente presente. Io impazzisco

Oggi manco un dirigente presente. Io impazzisco
ma va, non farlo..

ci sono tanti altri sport o hobby da seguire al posto di questi tizi..

Ormai sappiamo che andrà avanti così, quindi il mio cuore è già in pace da parecchio tempo.

È giusto curiosità nel vedere quando la situazione esploderà ulteriormente con le dimissioni spontanee di Fonsega (?!), lanci di uova a Calabria mentre esce dal campo o altre novità..

ma va, non farlo..

ci sono tanti altri sport o hobby da seguire al posto di questi tizi..

Ormai sappiamo che andrà avanti così, quindi il mio cuore è già in pace da parecchio tempo.

È giusto curiosità nel vedere quando la situazione esploderà ulteriormente con le dimissioni spontanee di Fonsega (?!), lanci di uova a Calabria mentre esce dal campo o altre novità..
Ma mi è inconcepibile che una azienda, che costa svariati milioni di euro, che fattura milioni di euro, sia gestita da incompetenti. È inconcepibile

Festa dei 125 anni
“Vi auguro 100 anni di felicità, sempre in buona salute, e come il vostro cuore desidera”

Kinnikuman

che succede?

Ho visto solo ora che Suma ha riaperto i commenti sotto i suoi video...

Chissà da quando..

Possiamo leggere tutti gli insulti che vogliamo ora, insieme a quelli nei video di Skincats !!

:ivan:

Kinnikuman

che succede?

Ho visto solo ora che Suma ha riaperto i commenti sotto i suoi video...

Chissà da quando..

Possiamo leggere tutti gli insulti che vogliamo ora, insieme a quelli nei video di Skincats !!

:ivan:
Redemption arc.
Solo domenica pomeriggio gli ho sentito dire “cambiale non sarà presente a san siro perché questa è la festa del milan, di quello che è stato il milan” :shrek:
Bella festa di merda, quasi come quelle del mio compleanno.

Pare che gerry voglia utilizzare la stessa strategia dei proprietari del como, cioè “invitare” grandi star internazionali del cinema.
Quindi a Milan Roma presenzieranno Walter Nudo e Massimo Ciavarro.

come diavolo fate a starci dietro in classifica :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro