Lesione al polpaccio per pulisic, ci rivediamo l’anno prossimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ormai ho rinunciato a guardare TL quando c'è lui o Furini (che per fortuna è quasi sparito totalmente).Posso dire che suma è inascoltabile e una presa in giro perenne nei confronti dei milanisti?
Non ho niente da fare, ho messo su TL, dove c'è suma, e mi sta facendo pentire di aver acceso la tv
Non fosse che il palinsesto attuale sia una merdaccia lo farei. Cioè l’altra opzione è lockdown all’italiana sul canale 34, ce ne rendiamo conto?io ormai ho rinunciato a guardare TL quando c'è lui o Furini (che per fortuna è quasi sparito totalmente).
Si cambia canale in quel caso e via .
io ormai ho rinunciato a guardare TL quando c'è lui o Furini (che per fortuna è quasi sparito totalmente).
Si cambia canale in quel caso e via .
Non fosse che il palinsesto attuale sia una merdaccia lo farei. Cioè l’altra opzione è lockdown all’italiana sul canale 34, ce ne rendiamo conto?
Cioè per il valletto di cardinale le sconfitte sono cose così, si spacca pulisic e vabbè, il milan sbologna kalulu per quella crosta di royal, royal a bergamo e empoli ha giocato bene.
Nell’hueco mundo sta ormai
“Fare il dentista è la mia passione e SCELGO spazio inspiegabile le migliori tecnologie e i professionisti più qualificati.”Kinnikuman
visto che anche tu segui TL, hai idea di cosa CAVOLO dice Luca Macaluso nelle sue pubblicità?
giuro che sono ANNI che non riesco a capire cosa dice..
"fare il dentista è la mia passione... (e poi??)"
ma va, non farlo..Oggi manco un dirigente presente. Io impazzisco
Ma mi è inconcepibile che una azienda, che costa svariati milioni di euro, che fattura milioni di euro, sia gestita da incompetenti. È inconcepibilema va, non farlo..
ci sono tanti altri sport o hobby da seguire al posto di questi tizi..
Ormai sappiamo che andrà avanti così, quindi il mio cuore è già in pace da parecchio tempo.
È giusto curiosità nel vedere quando la situazione esploderà ulteriormente con le dimissioni spontanee di Fonsega (?!), lanci di uova a Calabria mentre esce dal campo o altre novità..
Oggi manco un dirigente presente. Io impazzisco
C'era meno tensione e odio in Natale in casa Cupiello che nella festa di quest'anno, probabilmenteFesta dei 125 anni
“Vi auguro 100 anni di felicità, sempre in buona salute, e come il vostro cuore desidera”
Redemption arc.Kinnikuman
che succede?
Ho visto solo ora che Suma ha riaperto i commenti sotto i suoi video...
Chissà da quando..
Possiamo leggere tutti gli insulti che vogliamo ora, insieme a quelli nei video di Skincats !!
![]()