Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Mi è arrivato un whatsapp da un numero che non avevo salvato, pensavo inizialmente fosse la mia crush, invece era furlani per ricordarmi che si è laureato ad harvard

Mi è arrivato un whatsapp da un numero che non avevo salvato, pensavo inizialmente fosse la mia crush, invece era furlani per ricordarmi che si è laureato ad harvard
a me arrivano solo video chiamate da sconosciuti con numeri dall'India..

immagino sarà il prossimo paese in cui Moncada sarà scouting esclusivo..

a me arrivano solo video chiamate da sconosciuti con numeri dall'India..

immagino sarà il prossimo paese in cui Moncada sarà scouting esclusivo..
Ah beh può essere... mi immagino da Bollywood il nuovo fenomeno Rajesh Sanjay Subramani Koothrappali

Mentre stamattina ho ricevuto due dalla Francia... dalle indiscrezioni Geoffrey dopo aver provato inutilmente per Vinicius Jr e Bellingham vira vero alcuni giocatori della Championnat National 1, per puoi mandarli a 60km in direzione est e farli diventare i nuovi Zinédine Zidane con i famosi bibitoni ultravitaminici :unsisi:

nuovi nomi per il magico mercato del Milano :

Akliucoso dal Monaco

e

Solo Leveling + Ben Stiller dallo Stoccarda.

Moncada mi sa che c'ha i Trojan nel computer..
non è possibile che il suo algoritmo suggerisca solo gente che boh..

Akliucoso dal Monaco

e

I nomi vero sarebbero?

I nomi vero sarebbero?
Akliouche
Leweling
Stiller
Post automatically merged:

Akliouche
Leweling
Stiller

Non riesco a capire perché tutti siano così certi che questi comprino a gennaio, non l’hanno mai fatto a parte terracciano

Non riesco a capire perché tutti siano così certi che questi comprino a gennaio, non l’hanno mai fatto a parte terracciano
Penso che lo farebbero se vendessero qualcuno..

Chukwueze è una sola immonda, Okafor pure..

Se arrivasse qualche offerta a gennaio penso l'accetterebbero al volo.

+ Hernandez che non si sa cosa voglia fare.

Suma ha ridisattivato i commenti :rickds:

Suma ha ridisattivato i commenti :rickds:
Beh se sono offensivi ha fatto bene.......... purtroppo in generale sto vedendo si va verso una brutta strada, dato la maggior parte dei vari commenti sono molto pensanti.. anche per questo che ad oggi la maggior parte del tifo rossonero mi sta nelle ⚽⚽

Akliucoso dal Monaco

e

Come sempre ci danno su duecentocinquantamila nomi, collocati li a caso tanto per scrivere qualcosa.. che dopo sapiamo bene che la realtà e diversa.

Beh se sono offensivi ha fatto bene.......... purtroppo in generale sto vedendo si va verso una brutta strada, dato la maggior parte dei vari commenti sono molto pensanti.. anche per questo che ad oggi la maggior parte del tifo rossonero mi sta nelle ⚽⚽

Come sempre ci danno su duecentocinquantamila nomi, collocati li a caso tanto per scrivere qualcosa.. che dopo sapiamo bene che la realtà e diversa.
Caso strano però che li abbia disabilitati dopo le deliranti minchiate di cardinale, tempismo strano

Che poi come possono pretendere di aumentare il business se fai figure di melma ogni nano-secondo?

Se non ottieni risultati sportivi degni (ovvero vincere) ovvio che gli investitori non ne trovi di seri.

Si devono mettere in testa che esiste un mondo oltre agli Stati Uniti e che tutte le loro put***ate come

• algoritmi,
  • statistiche,
  • eventini tra il primo e secondo tempo,
  • merchandising di gente come Calabria, Royal, Pavloshit

NON funzionano qui in Europa dove ogni stato ha la sua storia, le proprie forze e debolezze.

Ma tanto sappiamo che non lo capiranno e semplicemente si meraviglieranno degli insulti che ricevono e dei risultati che non arrivano.
Algoritmi e statistiche li usano anche i top team europei. Il problema non è lo strumento ma come viene usato.

Mah ci siamo passati molte volte nella nostra storia, ma noi siamo come la fenice "Post fata resurgo"

Scusami, dal 2010 cosa abbiamo vinto ? Uno scudetto sculato e poi?. Sono 14 anni di mediocrità assoluta, ma prima almeno non c'era una banda bassotti che ti ha tolto la voglia di vivere

Qualcuno con molta pazienza che mi spieghi cosa diavolo sia sta king’s league ? E perché ogni giorno veda spammare gente li dentro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro