Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Senza Pioli ed il Piolismo niente 5-0 nel derby

Non capirete mai quanti danni ha fatto quello lì.

b088c8336b5b90835af3ee1b6883d065.jpg

Cose che sanno tutti.
Non succederà nulla e ciao

b088c8336b5b90835af3ee1b6883d065.jpg

Cose che sanno tutti.
Non succederà nulla e ciao
Dalla puntata di Report però non esce fuori quello. Poi che ci sia del marcio è evidente (seppur l'Inter non sia affatto l'unica con struttura societaria di controllo fosca e bilanci problematici) ma il discorso sul non potersi iscrivere e, soprattutto, su trofei da restituire è una libera interpretazione di chi ha fatto quel post.

A giugno tornano 9 giocatori dai prestiti. Ne terrei 3; Adlii al posto di Bennacer da cedere subito, Saelemekers al posto di Okafor e Chukukuzu da mandare a pedate, e Kalulu al posto di Florenzi che non verrà rinnovato e si alterna con Walker o da centrale con gli altri 4, con Jiménez vice Pulisic o Theo all'occorrenza. Il resto stia lontano da Milanello...

A giugno tornano 9 giocatori dai prestiti. Ne terrei 3; Adlii al posto di Bennacer da cedere subito, Saelemekers al posto di Okafor e Chukukuzu da mandare a pedate, e Kalulu al posto di Florenzi che non verrà rinnovato e si alterna con Walker o da centrale con gli altri 4, con Jiménez vice Pulisic o Theo all'occorrenza. Il resto stia lontano da Milanello...

Salamella l'unico da tenere, Adli non può giocare in questo centrocampo mentre Kalulu è un altro discontinuo che si rompe spesso. Serve gente nuova

Dalla puntata di Report però non esce fuori quello. Poi che ci sia del marcio è evidente (seppur l'Inter non sia affatto l'unica con struttura societaria di controllo fosca e bilanci problematici) ma il discorso sul non potersi iscrivere e, soprattutto, su trofei da restituire è una libera interpretazione di chi ha fatto quel post.

259f2062fa758a24b45ef9ac182e1152.jpg

Non succederà niente intanto.
Hanno tifosi potenti

Ragazzi guardatevi report
Poi si indignano se cardinale aveva detto che vincevano coi debiti o a noi la finanza chiede chiarimenti sulla società dopo che un giornalista si inventa che vendiamo a PIF

Una roba vomitevole.
La Juve è stata condannata per molto meno

Ma come fa a starvi bene tutto?

Si....... ma bisogna sempre tener conto del volere delle squadre che hanno il diritto di riscatto e soprattutto la volontà dei giocatori..

Per cui Adli, Kalulu, Pobega, Vasquez sono in prestito con diritto di riscatto, Colombo con diritto di riscatto e contro-opzione per noi, Saelemaekers in prestito secco

Coincecao ha fatto fuori Morata, Calabria e Bennacer litigandoci.

L'ammazza mediocri. Idolo assoluto :hype:

Termina la collaborazione pluriennale tra Luca Serafini e Milan TV

Ad annunciarlo è stato lo stesso giornalista con un messaggio sui social:
"Dal 1999 al 2014, poi ancora dal 2017 al 2025. Sono 23 anni tra MilanChannel e MilanTv, un percorso lunghissimo ed esaltante in cui ho continuato a vivere e raccontare il mondo rossonero, nel bene e nel male. Grazie a Mauro Suma che mi ci portò e a Fabio Guadagnini che mi ci riportò. Grazie agli splendidi colleghi e colleghe, in particolare a Pasquale Campopiano e a Lamberto Siega per l’enorme stima. Un abbraccio ai moltissimi altri che non cito soltanto per non dimenticare nessuno. Gli amici continuerò a rivederli.

Sono onorato del rispetto guadagnato da una redazione appassionata, straordinaria per impegno e per amore: il mio sogno, lo sapete bene, è vedervi vivere e raccontare le emozioni di una finale europea vinta, come l’indimenticabile scudetto del 2022.
Dovrete aspettare un po’ per questo, mi rendo conto: bisognerà che un giorno cambino profondamente molte cose… Un giorno non lontano, lo spero per voi e per il Milan.

Per il resto, la società è padrona e quindi può decidere ciò che vuole, quando vuole e come vuole, comunicando (o non comunicando, come crede) motivazioni che spiazzerebbero persino chi per mesi mi ha dato del leccaculo, del servo, dell’aziendalista… Per quanto mi riguarda, l’importante è avere sempre la schiena dritta e la coscienza pulita.

Vi aspetto su Milancommunity, il mio talkshow dei tifosi dove l’unica regola è la libertà di pensiero in una civile espressione. Con l’entusiasmo di sempre".

Non me ne vogliano i nerazzurri, li amo come dei parenti che non ho mai visto e che mai vorrei vedere, ma forza Lazio! Che ne ho i coglioni pieni di derby sta stagione

Non me ne vogliano i nerazzurri, li amo come dei parenti che non ho mai visto e che mai vorrei vedere, ma forza Lazio! Che ne ho i coglioni pieni di derby sta stagione

Condivido. Basta derby, che se perdiamo è la morte, chi li sente quelli.

Ultima modifica:
Ma chi vi caga, siete voi che stavate già sventolando il 3 a 0 nei derby vinti di quest'anno ancora prima del fischio finale :asd:
"Ma chi vi caga" dopo mesi e anni di "scudetto in faccia", "vittoria in Champions", "6 derby persi".
E certo, ora che torniamo a giocarcela diventa "Ma chi vi caga"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro