Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Su viva tickets non trovo nulla, forse non sono ancora disponibili...

Ci arrestano se vediamo il derby assieme

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: per gli insulti razzisti? :draper:

cmq mi sono visto la sintesi di Barcellona 4 - 4 Atletico Madrid.
E' tutto quello che non siamo: Angoli battuti bene ed in mezzo, le ali che dribblano e mettono in mezzo per la punta 3-4-5-6 volte a partita. Una roba imbarazzante se guardiamo i nostri.

Inoltre leggevo un post su lautaro in inter-genoa al 94esimo che pressa, ruba palla, fa sobrero e si fa 40 metri verso la porta. Roba che Leao sta sempre a guardare

Ho i nervi

Ragà mi consigliate Milan vs Inter 2 aprile per il mio compleanno oppure Milan vs Fiorentina 6 aprile?

Sono indeciso...

Ragà mi consigliate Milan vs Inter 2 aprile per il mio compleanno oppure Milan vs Fiorentina 6 aprile?

Sono indeciso...
Peggio di un 5 a 2 col Sassuolo non c’è niente quindi sei già temprato. Cmq, a parte gli scherzi, saremo scarsi e probabilmente verremo asfaltati ma il derby è sempre il derby e va vissuto almeno una volta.

Sì, alla fine credo che andrò per il derby, è un esperienza unica effettivamente nonostante il risultato negativo che avverrà.
Sto già prenotando i voli...

Vorrei evitare di mettervi in curva pero', se riesco vorrei mettermi nel primo anello laterale come o il secondo blu come l'altra volta, ma se ricordo bene è agevolato chi ha la card cuore rossonero sulla priorità, che io ovviamente non ho :asd:

Attenzione
"AC Milan comunica ufficialmente di avere sollevato Sergio Conceicao dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Il Club ringrazia Sergio per la grande professionalità e gli augura il meglio per il futuro. Al suo posto fino a fine stagione la squadra sarà affidata al primo che passa per strada. "

Attenzione
"AC Milan comunica ufficialmente di avere sollevato Sergio Conceicao dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Il Club ringrazia Sergio per la grande professionalità e gli augura il meglio per il futuro. Al suo posto fino a fine stagione la squadra sarà affidata al primo che passa per strada. Il cui procuratore è Mendes"
Fixed

Inter: la Procura Figc ha l'audio della bestemmia, ma Lautaro non salta Napoli e può evitare la squalifica

Chi cerca, trova. La Procura della Figc ha acquisito l'audio della bestemmia pronunciata da Lautaro Martinez in campo dopo la sconfitta della sua Inter in casa della Juventus lo scorso 16 febbraio.

Senza l'audio incriminato, il giudice sportivo aveva chiuso l'inchiesta. Se fosse stato subito riconosciuto responsabile della bestemmia, Lautaro avrebbe rischiato fino a due turni di stop, in quanto capitano.

Ora la prova è in mano al procuratore federale Giuseppe Chinè, ma in ogni caso Lautaro non salterà per squalifica la trasferta di sabato a Napoli. Infatti per andare eventualmente al Tribunale federale nazionale (TFN) i tempi sono più lunghi.

Dai su, tutti a casa, inutile guardare questo campionato corrotto da anni.
Noi palesemente l'AIA contro, quelli fanno quello che vogliono

Continuate mi raccomando

Inter: la Procura Figc ha l'audio della bestemmia, ma Lautaro non salta Napoli e può evitare la squalifica

Chi cerca, trova. La Procura della Figc ha acquisito l'audio della bestemmia pronunciata da Lautaro Martinez in campo dopo la sconfitta della sua Inter in casa della Juventus lo scorso 16 febbraio.

Senza l'audio incriminato, il giudice sportivo aveva chiuso l'inchiesta. Se fosse stato subito riconosciuto responsabile della bestemmia, Lautaro avrebbe rischiato fino a due turni di stop, in quanto capitano.

Ora la prova è in mano al procuratore federale Giuseppe Chinè, ma in ogni caso Lautaro non salterà per squalifica la trasferta di sabato a Napoli. Infatti per andare eventualmente al Tribunale federale nazionale (TFN) i tempi sono più lunghi.

Dai su, tutti a casa, inutile guardare questo campionato corrotto da anni.
Noi palesemente l'AIA contro, quelli fanno quello che vogliono

Continuate mi raccomando

ma ancora ti stupisci?dopo quello che è successo l'anno scorso con acerbi ti stupisci ancora di tutte le porcate che li riguardano?

la cosa bella è che se leggi quello che scrivono loro pensano di essere degni agnellini, puliti, senza macchie, ma evidentemente sono talmente rincoglioniti da non accorgersene

ma ancora ti stupisci?dopo quello che è successo l'anno scorso con acerbi ti stupisci ancora di tutte le porcate che li riguardano?

la cosa bella è che se leggi quello che scrivono loro pensano di essere degni agnellini, puliti, senza macchie, ma evidentemente sono talmente rincoglioniti da non accorgersene

Io mi ci gioco le palle che se avessimo una protezione marottiana avremmo 10 punti in piu e tanti saluti: è veramente uno sdegno, non si gioca ad armi pari.

Noi qualsiasi cosa rossi e di tutto, con telecronisti che si contraddicono in 10secondi e giustificano i furti arbitrali che subiamo. E' un continuo stress da ogni fronte, attaccati da tutti, giornalisti, arbitri, divisioni interne

Voglio vomitare

Ultima modifica:

Dai in sezione Inter qua dentro non è così però, poi sicuramente nell'internette dove ci sono milioni di persone le teste di hazzo ci sono e ci saranno sempre per tutte le squadre.

Dai in sezione Inter qua dentro non è così però, poi sicuramente nell'internette dove ci sono milioni di persone le teste di hazzo ci sono e ci saranno sempre per tutte le squadre.

certo, parlo in generale, ovviamente, come in tutte le tifoserie ci sono quelli con più o meno neuroni, si sa

certo, parlo in generale, ovviamente, come in tutte le tifoserie ci sono quelli con più o meno neuroni, si sa
Quelli che accusano Marotta di essere un burattinaio ma non hanno mezzo sospetto sui 7 scudetti che la Juventus ha vinto con Marotta in dirigenza, in quale categoria rientrano? Pochi neuroni o ipocriti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro