- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,458
Uguali a Cardinale, Leaó e Theo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema non è tanto la Serie D, è che Milan futuro serve per creare nuovi talenti...ma io non ne vedo da questa squadra (Camarda e Zeroli a parte)intanto Milan Baratro Futuro praticamente quasi certo della D diretta..
complimenti a Ibrahimovic e al suo patetico amichetto che fa il serale per questo risultato..
Beh da interista, hai detto niente. Camarda è un talento eccezionale, per me da integrare in pianta stabile in prima squadra. Ogni volta che è entrato anche per pochi minuti ha rischiato il gol, ne ha fatto uno annullato. E' palesemente un giocatore valido, per me in Milan Futuro è veramente sprecato, anche perchè la squadra in generale è scarsa e non gli può giovare granchè. Zeroli anche, mi è sembrato un talento niente male, l'ho visto reggere di corpo e vincere il duello fisico con Bisseck, non è roba da tutti (complice anche l'inesperienza di Bisseck). Se guardi quello che combinano le altre squadre con primavera ecc, nessuno ci cava granchè, persino l'Inter drammaticamente regala/presta a caso tutti i talenti cristallini che ha. Poi vabbè, se la prima squadra non gira come fa a girare la seconda? Ci sta, io fossi milanista a talenti della primavera starei sereno, già cavare fuori uno come Camarda è tanta roba. Spera solo che non verrà cedutoIl problema non è tanto la Serie D, è che Milan futuro serve per creare nuovi talenti...ma io non ne vedo da questa squadra (Camarda e Zeroli a parte)
Lasciando stare il discorso Paratici, non so cosa pensare di sto Allegri bis, di base lo odio e per me è sopravvalutato, ma rispetto ai due portoghesi è di una altra categoria in Serie A, e potrebbe essere il normalizzatore giusto al momento giusto, del resto ha 17 anni di esperienza nelle panchine di A...magari fa un modulo senza troppe pretese, mette i giocatori al posto giusto e rendono tutti al massimo.
Sono molto combattuto...
Intanto sta uscendo un leaked della home 25-26 con il stemma monocromatico e i diavoletti in rilievo
Visualizza allegato 19213
Uguali a Cardinale, Leaó e Theo![]()
I ritorni non vanno mai bene, è stato così fin dai tempi del Milan degli invincibili.Lasciando stare il discorso Paratici, non so cosa pensare di sto Allegri bis, di base lo odio e per me è sopravvalutato, ma rispetto ai due portoghesi è di una altra categoria in Serie A, e potrebbe essere il normalizzatore giusto al momento giusto, del resto ha 17 anni di esperienza nelle panchine di A...magari fa un modulo senza troppe pretese, mette i giocatori al posto giusto e rendono tutti al massimo.
Sono molto combattuto...
Ma io direi anche De Zerbi.Allegri da noi ha imparato cosa non fare in una grande squadra (purtroppo) e poi con la Juve ha vinto tutto.
Poi ha rivinto con degli scappati di casa una coppa italia ed arrivato in CL, roba che con la nostra rosa lo fa ruttando.
Senza dimenticare il terzo posto miracoloso con degli ubriaconi
Se non Conte , lui. PUNTO.
Basta straineri, basta talebani, basta falliti come De zerbi
CONTE O ALLEGRI.
Beh, sinceramente, a me non dispiace.Intanto sta uscendo un leaked della home 25-26 con il stemma monocromatico e i diavoletti in rilievo
Mi sembra molto figa. Poi strisce sottili >>>Intanto sta uscendo un leaked della home 25-26 con il stemma monocromatico e i diavoletti in rilievo
Mah non darei peso su questa cosa.. in questo caso se Allegri dovesse ritornare che troverà un abbiente societario diverso e non troverà nessuno dei calciatori avuti in precedenza, all'incontrario dei ritorni di Sacchi (dopo 6 stagioni) e Capello (dopo una sola stagione)I ritorni non vanno mai bene, è stato così fin dai tempi del Milan degli invincibili.