Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità

Uguali a Cardinale, Leaó e Theo :ahsisi:

Per vostra gentile informazione: sabato si gioca n’altra volta alle 18

intanto Milan Baratro Futuro praticamente quasi certo della D diretta..

complimenti a Ibrahimovic e al suo patetico amichetto che fa il serale per questo risultato..

intanto Milan Baratro Futuro praticamente quasi certo della D diretta..

complimenti a Ibrahimovic e al suo patetico amichetto che fa il serale per questo risultato..
Il problema non è tanto la Serie D, è che Milan futuro serve per creare nuovi talenti...ma io non ne vedo da questa squadra (Camarda e Zeroli a parte)

Ho appena visto il primo tempo di Liverpool vs PSG, uno spot per il calcio, una partita bellssima e avvincente, dovrebbero essere tutte cosi le partite di Champions, 45 minuti di alto livello, di verticalizzazioni assurde da ambo le parti, giocate di tecnica e velocita fantastiche, un' adrenalina assurda dei 22 in campo, nessuno vuole mollare, qualcosa che le nostre big si possono sognare, Le Italiane possono nascondersi punto e basta, siamo indietrissimo ad oggi, in Europa giocano a calcio. Che partitona, non vedo l'ora di vedere il secondo tempo. Cavolo non si sono risparmiati, un tempo di contrattacchi continui da una parte all'altro del campo...

Ma avete visto il rigore concesso all’Inter????

Ma allora quello di Theo era rigore sacrosanto

Qua ci prendono per il culo veramente, non è possibile

Sport marcio

" data-source="post: 9132675" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Ho appena visto il primo tempo di Liverpool vs PSG, uno spot per il calcio, una partita bellssima e avvincente, dovrebbero essere tutte cosi le partite di Champions, 45 minuti di alto livello, di verticalizzazioni assurde da ambo le parti, giocate di tecnica e velocita fantastiche, un' adrenalina assurda dei 22 in campo, nessuno vuole mollare, qualcosa che le nostre big si possono sognare, Le Italiane possono nascondersi punto e basta, siamo indietrissimo ad oggi, in Europa giocano a calcio. Che partitona, non vedo l'ora di vedere il secondo tempo. Cavolo non si sono risparmiati, un tempo di contrattacchi continui da una parte all'altro del campo...

Lo hai detto tu, 22 giocatori che giocavano a calcio. Da noi sempre a terra e/o perdere tempo o a piangere. Altro sport. Da noi la danza

Donnarumma eroe nella lotteria dei rigori mamma mia, si è messo in tasca Allisson...

Donnarumma è certamente il migliore di tutti sui rigori, è la caratteristica vera e unica top che ha sempre avuto. Non so se fra club e Nazionale, sui rigori finali abbia mai perso una lotteria. DOvrei controllare ma mi pare di no

Il problema non è tanto la Serie D, è che Milan futuro serve per creare nuovi talenti...ma io non ne vedo da questa squadra (Camarda e Zeroli a parte)
Beh da interista, hai detto niente. Camarda è un talento eccezionale, per me da integrare in pianta stabile in prima squadra. Ogni volta che è entrato anche per pochi minuti ha rischiato il gol, ne ha fatto uno annullato. E' palesemente un giocatore valido, per me in Milan Futuro è veramente sprecato, anche perchè la squadra in generale è scarsa e non gli può giovare granchè. Zeroli anche, mi è sembrato un talento niente male, l'ho visto reggere di corpo e vincere il duello fisico con Bisseck, non è roba da tutti (complice anche l'inesperienza di Bisseck). Se guardi quello che combinano le altre squadre con primavera ecc, nessuno ci cava granchè, persino l'Inter drammaticamente regala/presta a caso tutti i talenti cristallini che ha. Poi vabbè, se la prima squadra non gira come fa a girare la seconda? Ci sta, io fossi milanista a talenti della primavera starei sereno, già cavare fuori uno come Camarda è tanta roba. Spera solo che non verrà ceduto

Lasciando stare il discorso Paratici, non so cosa pensare di sto Allegri bis, di base lo odio e per me è sopravvalutato, ma rispetto ai due portoghesi è di una altra categoria in Serie A, e potrebbe essere il normalizzatore giusto al momento giusto, del resto ha 17 anni di esperienza nelle panchine di A...magari fa un modulo senza troppe pretese, mette i giocatori al posto giusto e rendono tutti al massimo.

Sono molto combattuto...

Lasciando stare il discorso Paratici, non so cosa pensare di sto Allegri bis, di base lo odio e per me è sopravvalutato, ma rispetto ai due portoghesi è di una altra categoria in Serie A, e potrebbe essere il normalizzatore giusto al momento giusto, del resto ha 17 anni di esperienza nelle panchine di A...magari fa un modulo senza troppe pretese, mette i giocatori al posto giusto e rendono tutti al massimo.

Sono molto combattuto...

Allegri da noi ha imparato cosa non fare in una grande squadra (purtroppo) e poi con la Juve ha vinto tutto.
Poi ha rivinto con degli scappati di casa una coppa italia ed arrivato in CL, roba che con la nostra rosa lo fa ruttando.
Senza dimenticare il terzo posto miracoloso con degli ubriaconi

Se non Conte , lui. PUNTO.
Basta straineri, basta talebani, basta falliti come De zerbi

CONTE O ALLEGRI.

Comunque l'Inter da anni vince e convince , e fa avanti in CL....
Anni fa eravamo noi ad essere di casa in Champions....

Che brutta fine veramente...Non esistiamo più.... :sadfrog:

Non cè di peggio che perdere la propria identità :sadfrog:

Intanto sta uscendo un leaked della home 25-26 con il stemma monocromatico e i diavoletti in rilievo

Milan 25-26 Home Kit Design Leaked (1).jpg

Uguali a Cardinale, Leaó e Theo :ahsisi:

AH
Non ricordavo che Maldini e Baresi fossero stati i primi in assoluto a togliere i numeri di maglia.
Post automatically merged:

Sono molto combattuto...
I ritorni non vanno mai bene, è stato così fin dai tempi del Milan degli invincibili.

Allegri da noi ha imparato cosa non fare in una grande squadra (purtroppo) e poi con la Juve ha vinto tutto.
Poi ha rivinto con degli scappati di casa una coppa italia ed arrivato in CL, roba che con la nostra rosa lo fa ruttando.
Senza dimenticare il terzo posto miracoloso con degli ubriaconi

Se non Conte , lui. PUNTO.
Basta straineri, basta talebani, basta falliti come De zerbi

CONTE O ALLEGRI.
Ma io direi anche De Zerbi.

Intanto sta uscendo un leaked della home 25-26 con il stemma monocromatico e i diavoletti in rilievo

Visualizza allegato 19213
Beh, sinceramente, a me non dispiace. :asd:
E sicuro 100% andrà esaurita come tutte le altre.

I ritorni non vanno mai bene, è stato così fin dai tempi del Milan degli invincibili.
Mah non darei peso su questa cosa.. in questo caso se Allegri dovesse ritornare che troverà un abbiente societario diverso e non troverà nessuno dei calciatori avuti in precedenza, all'incontrario dei ritorni di Sacchi (dopo 6 stagioni) e Capello (dopo una sola stagione)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro