Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Nella scatola cranica di scaroni :
Cavolo, boban ha rilasciato delle dichiarazioni sulla mia persona ben argomentate che mi hanno fatto nuovo nuovo. Probabilmente mi chiederanno di rispondere, io e il team comunicativo dobbiamo sederci a tavolino per studiare una risposta degna che smentisca boban
La risposta :

che pena di personaggi

Nella scatola cranica di scaroni :
Cavolo, boban ha rilasciato delle dichiarazioni sulla mia persona ben argomentate che mi hanno fatto nuovo nuovo. Probabilmente mi chiederanno di rispondere, io e il team comunicativo dobbiamo sederci a tavolino per studiare una risposta degna che smentisca boban
La risposta :
Un potentissimo specchio riflesso, non vedevo questa antica tecnica dalla quarta elementare.
Pecca comunque di inesperienza, un vero maestro avrebbe concluso con faccia da cesso.

Un potentissimo specchio riflesso, non vedevo questa antica tecnica dalla quarta elementare.
Pecca comunque di inesperienza, un vero maestro avrebbe concluso con faccia da cesso.
Precisamente

Sarò anche un bastian contrario ma vorrei rendere manifesto un sentimento

Non e solo il Milan caduto in basso.. ma anche certi personaggi "che si definiscono tifosi con il Milan nel cuore" che sono contenti e stanno festeggiando una stagione non positiva solamente per far dispetto alla dirigenza.. addirittura alcuni (grazie anche alla loro attività) cercano in tutti modi di infangare e affogare la loro squadra..
Che rammarico molti di questi dovrebbero imparare dalle altre tifoserie che pur soffrendo sono sempre accanto alla squadra nel bene e nel male..

Firmato un Milanista che gli sta sulle balle 3/4 dei tifosi milanisti..

SEMPRE FORZA MILAN!!

Ultima modifica:
Vorrei rendere manifesto un sentimento

Non e solo il Milan caduto in basso.. ma anche certi personaggi "che si definiscono tifosi con il Milan nel cuore" che sono contenti e stanno festeggiando una stagione non positiva solamente per fare dispetto alla dirigenza.. addirittura alcuni (grazie alla loro attività) cercano in tutti modi di infangare e affogare la loro squadra..
Che rammarico molti di questi dovrebbero imparare dalle altre tifoserie che pur soffrendo sono sempre accanto alla squadra nel bene e nel male..

SEMPRE FORZA MILAN!!
“Mio dio ma parla di me”
Ogni fallimento sportivo, e di conseguenza economico, di questa banda di incompetenti, inadeguati sciacalli è dolcissimo nettare. Per citare a questo punto un vero tifoso come pellegatti.
Possono andare a delinquere da un’altra parte, se vogliono fare business di realtà ce ne sono a bizzeffe

Sarò anche un bastian contrario ma vorrei rendere manifesto un sentimento

Non e solo il Milan caduto in basso.. ma anche certi personaggi "che si definiscono tifosi con il Milan nel cuore" che sono contenti e stanno festeggiando una stagione non positiva solamente per far dispetto alla dirigenza.. addirittura alcuni (grazie anche alla loro attività) cercano in tutti modi di infangare e affogare la loro squadra..

SEMPRE FORZA MILAN!!
Credo la nostra tifoseria sia tra le peggiori in assoluto: semplicemente incontentabili. Persino nell'anno dello scudetto, seppur una minoranza, gettava merda e criticava a prescindere. Oggi mi fa ridere che si rimpiange la semifinale di CL anche se in quelle due partite abbiamo fatto una figura ridicola (a memoria non ricordo una semifinalista così scarsa come la nostra).

Sperando non si cada ancora più a fondo e si "rimpiangano" questi tempi...

Ma c’è una spiegazione del perché Maldini è stato cacciato perché ritenuto fallimentare e Furlani è ancora lì?

Ma c’è una spiegazione del perché Maldini è stato cacciato perché ritenuto fallimentare e Furlani è ancora lì?
Perché maldini non è stato cacciato per il mercato, semplicemente

“Mio dio ma parla di me”
Ogni fallimento sportivo, e di conseguenza economico, di questa banda di incompetenti, inadeguati sciacalli è dolcissimo nettare. Per citare a questo punto un vero tifoso come pellegatti.
Possono andare a delinquere da un’altra parte, se vogliono fare business di realtà ce ne sono a bizzeffe
Se ne andranno quando qualcuno porta i soldi per acquistare la quota maggioritaria della società, le chiacchiere non fanno farina

Credo la nostra tifoseria sia tra le peggiori in assoluto: semplicemente incontentabili. Persino nell'anno dello scudetto, seppur una minoranza, gettava merda e criticava a prescindere. Oggi mi fa ridere che si rimpiange la semifinale di CL anche se in quelle due partite abbiamo fatto una figura ridicola (a memoria non ricordo una semifinalista così scarsa come la nostra).

Sperando non si cada ancora più a fondo e si "rimpiangano" questi tempi...
Molti si essi oggi sono vedovelle di Paolo ma il 24 maggio 2009 lo fischiavano...

Non so chi sia sto probabile cazzaro, ma spero sia tutto fottutamente vero :hype:

Se arriva qualcuno con la volontà di fare calcio si può far bene anche senza maldini

Aramco è una società petrolifera che ha come sussidiarie altre società nel settore o in settori correlati. Se l'Arabia Saudita volesse comprare il Milan (perché di questo si sta parlando), non ha alcun senso farlo utilizzando come Aramco come veicolo per l'operazione. Quindi mi pare una stronzata.

Aramco è una società petrolifera che ha come sussidiarie altre società nel settore o in settori correlati. Se l'Arabia Saudita volesse comprare il Milan (perché di questo si sta parlando), non ha alcun senso farlo utilizzando come Aramco come veicolo per l'operazione. Quindi mi pare una stronzata.
Appunto.. può interfacciarsi nel fondo d'investimento pubblico (PIF) come per il Newcastle United (anche se e già stata fatta una smentita l'anno scorso)

Comunque vedremmo se e come il solito una diceria giornalistica o c'e qualcosa di vero in tutto ciò dato che ormai si sta parlando da parecchio tempo....
Altra cosa e che viene sempre accoppiato il nome di Maldini che secondo i rumors verrà conferito come figura principale dai pieni poteri decisionale per la gestione societaria. (Sembra che lo acquistano per donarlo a lui) anche li mi pare una sciocchezza, non dico che non potrà esserci ma non con tutto questo potere..

Ultima modifica:
Comunque a giorni dalla sconfitta ancora io non posso credere a come abbiano giocato i nostri: totalmente molli, sfiduciati, senza forza. Sbagliavano tutto, come se fossero lì perché obbligati e anzi, che volessero perdere (forse per andare contro l’allenatore?). Uno spettacolo indegno anche tutto quello intorno: conciecao lasciato sempre solo, dopo la sconfitta alle telecamere ci va gabbia (però in super coppa sono spuntati fuori come ratti). Ho il vomito.

Tutto perché la testa del Milan è marcia: rido e basta. anni a convincersi che meglio comprare 5/6 giocatori spendendo la stessa cifra di prenderne 2/3 forti. La squadra del 2022 aveva bisogno di pochi innesti. Tutto buttato via. Ora siamo sempre più giù: non abbiamo appeal, non ci caga nessuno e non siamo una realtà. Tristezza.

Il Milan è morto. Siamo risorti una volta, ma non ci sarà una seconda possibilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro