Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
78 anni.che pena di personaggi
Un potentissimo specchio riflesso, non vedevo questa antica tecnica dalla quarta elementare.Nella scatola cranica di scaroni :
Cavolo, boban ha rilasciato delle dichiarazioni sulla mia persona ben argomentate che mi hanno fatto nuovo nuovo. Probabilmente mi chiederanno di rispondere, io e il team comunicativo dobbiamo sederci a tavolino per studiare una risposta degna che smentisca boban
La risposta :
![]()
Scaroni 'per Boban non capiamo di calcio?Parla di se stesso' - Calcio - Ansa.it
"Boban ci ha detto che non capiamo di calcio? Parla di sé stesso". Cosi Paolo Scaroni, presidente del Milan, a margine dell'assemblea di Lega Serie A che si è tenuta al Coni, risponde alle accuse di Zvonimir Boban che aveva attaccato la dirigenza rossonera. (ANSA)www.ansa.it
PrecisamenteUn potentissimo specchio riflesso, non vedevo questa antica tecnica dalla quarta elementare.
Pecca comunque di inesperienza, un vero maestro avrebbe concluso con faccia da cesso.
“Mio dio ma parla di me”Vorrei rendere manifesto un sentimento
Non e solo il Milan caduto in basso.. ma anche certi personaggi "che si definiscono tifosi con il Milan nel cuore" che sono contenti e stanno festeggiando una stagione non positiva solamente per fare dispetto alla dirigenza.. addirittura alcuni (grazie alla loro attività) cercano in tutti modi di infangare e affogare la loro squadra..
Che rammarico molti di questi dovrebbero imparare dalle altre tifoserie che pur soffrendo sono sempre accanto alla squadra nel bene e nel male..
Firmato un Milanista che gli sta sulle balle 3/4 dei tifosi milanisti..
SEMPRE FORZA MILAN!!
Credo la nostra tifoseria sia tra le peggiori in assoluto: semplicemente incontentabili. Persino nell'anno dello scudetto, seppur una minoranza, gettava merda e criticava a prescindere. Oggi mi fa ridere che si rimpiange la semifinale di CL anche se in quelle due partite abbiamo fatto una figura ridicola (a memoria non ricordo una semifinalista così scarsa come la nostra).Sarò anche un bastian contrario ma vorrei rendere manifesto un sentimento
Non e solo il Milan caduto in basso.. ma anche certi personaggi "che si definiscono tifosi con il Milan nel cuore" che sono contenti e stanno festeggiando una stagione non positiva solamente per far dispetto alla dirigenza.. addirittura alcuni (grazie anche alla loro attività) cercano in tutti modi di infangare e affogare la loro squadra..
Che rammarico molti di questi dovrebbero imparare dalle altre tifoserie che pur soffrendo sono sempre accanto alla squadra nel bene e nel male..
Firmato un Milanista che gli sta sulle balle 3/4 dei tifosi milanisti..
SEMPRE FORZA MILAN!!
Perché maldini non è stato cacciato per il mercato, semplicementeMa c’è una spiegazione del perché Maldini è stato cacciato perché ritenuto fallimentare e Furlani è ancora lì?
Perché maldini non è stato cacciato per il mercato, semplicemente
Se ne andranno quando qualcuno porta i soldi per acquistare la quota maggioritaria della società, le chiacchiere non fanno farina“Mio dio ma parla di me”
Ogni fallimento sportivo, e di conseguenza economico, di questa banda di incompetenti, inadeguati sciacalli è dolcissimo nettare. Per citare a questo punto un vero tifoso come pellegatti.
Possono andare a delinquere da un’altra parte, se vogliono fare business di realtà ce ne sono a bizzeffe
Molti si essi oggi sono vedovelle di Paolo ma il 24 maggio 2009 lo fischiavano...Credo la nostra tifoseria sia tra le peggiori in assoluto: semplicemente incontentabili. Persino nell'anno dello scudetto, seppur una minoranza, gettava merda e criticava a prescindere. Oggi mi fa ridere che si rimpiange la semifinale di CL anche se in quelle due partite abbiamo fatto una figura ridicola (a memoria non ricordo una semifinalista così scarsa come la nostra).
Sperando non si cada ancora più a fondo e si "rimpiangano" questi tempi...
Non so chi sia sto probabile cazzaro, ma spero sia tutto fottutamente vero
Appunto.. può interfacciarsi nel fondo d'investimento pubblico (PIF) come per il Newcastle United (anche se e già stata fatta una smentita l'anno scorso)Aramco è una società petrolifera che ha come sussidiarie altre società nel settore o in settori correlati. Se l'Arabia Saudita volesse comprare il Milan (perché di questo si sta parlando), non ha alcun senso farlo utilizzando come Aramco come veicolo per l'operazione. Quindi mi pare una stronzata.