Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Per farvi capire quanto sia surreale questa stagione, gli scarti Okafor e Calabria sono i più vincenti della stagione con due trofei a testa :facepalm:

Masterclass Milan

eh ma io non credo che ai tifosi del Napoli interessi granchè il lato economico di un "acquisto" di prima fascia
e magari non sarà neanche l'unico chi lo sa

eh ma io non credo che ai tifosi del Napoli interessi granchè il lato economico di un "acquisto" di prima fascia
e magari non sarà neanche l'unico chi lo sa
Si era un riferimento per il prendere a zero... comunque se fosse arrivato da noi con quel costo ci sarebbe lo stesso la polemica dai tifosi..

Faccio notare come il Gazzettiere di Milano non abbia scritto due righe nè per l'intervista di Boban nè per la Contestazione di ieri.
Giusto per far svegliare chi non avesse ancora capito chi regge il gioco di Furlani e i suoi compari. CI sono alcuni media/giornalisti che ogni giorno alzano cortine fumogene a protezione del teamwork, ma il Gazzettiere è proprio sfacciato nella sua censura
Non avevo dubbi. Intanto il new york times l’ha scritto, tie’

Si era un riferimento per il prendere a zero... comunque se fosse arrivato da noi con quel costo ci sarebbe lo stesso la polemica dai tifosi..
ma infatti il famoso "preso a zero" non esiste, perchè poi ci sono tanti altri aspetti, dalle commissioni soprattutto
diciamo che l'unico aspetto negativo può riguardare l'età, però in un calcio in cui vedi gente di 35/36/37 anni giocare più partite del 25enni, il rischio vale

Io so solo che nel 2011 mister X fosse stato uno come De Bruyne eravamo qua tutti a farci le seghe. Arrivo aquiliani

Dai su smettetela di dire boiate. De Bruyne in italia farà il macello. Noi per anni con Diaz/Krunic

Ed è coppa italia sotto l’ombrellone!
Godo

Se non sbaglio con la vittoria sulla Roma era EL.

Queste merde di giocatori manco la dignità di vincere con la Roma

Per me se ne devono andare tutti.

Leao in primis

ma infatti il famoso "preso a zero" non esiste, perchè poi ci sono tanti altri aspetti, dalle commissioni soprattutto
diciamo che l'unico aspetto negativo può riguardare l'età, però in un calcio in cui vedi gente di 35/36/37 anni giocare più partite del 25enni, il rischio vale
E porterà esperienza internazionale, uno che sa giocare anche le partite più importanti

Intanto segnalo che la roba del Milan nelle bio è una cavolata, nel senso che né Mike né Leao ce l'hanno mai avuta.

Davidino la talpa
Il peggio del peggio
Scarso come tanti, miracolato come pochissimi

Quindi com'è la situazione ?

nel campionato 2025-2026 dobbiamo già conteggiare le sconfitte con :

• Sassuolo
  • Spezia (perché tanto passeranno loro come ultima squadra)
  • Torino fuori casa
  • Juventus andata (Conte ci sommerge)
  • Juventus ritorno (Conte ci sommerge)
  • Atalanta fuori casa

il Pisa l'avrei messo come l'ennesima squadra neo-promossa che viene a fare il fenomeno contro di noi, ma avendo Inzaghi come allenatore FORSE a sto giro la sfanghiamo..

dimentico qualcuno ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro