Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
quindi cercavano un giochista cioè Italiano e finiscono con Allegri un risultatista. Solite idee chiare del teamwork senza un minimo di programmazione

quindi cercavano un giochista cioè Italiano e finiscono con Allegri un risultatista. Solite idee chiare del teamwork senza un minimo di programmazione
Il problema è che se davvero cercavano Italiano sono anche peggio di quello che credessi.

Da quanto trapela, cercano un italiano e accentratore, esattamente l'opposto dello scorso anno. Non si è parlato di caratteristiche tecniche.

Invece mi sa proprio che è evidente che ci siano due fronti interni completamente opposti e che dopo questi risultati uno dei due sia stato messo a tacere

:allegri::allegri::allegri:

Da quanto trapela, cercano un italiano e accentratore, esattamente l'opposto dello scorso anno. Non si è parlato di caratteristiche tecniche.
Appunto, vincenzo

✔️

👔

🔴

Il Milan ha raggiunto l’accordo totale con Massimiliano Allegri. Triennale a 5M + bonus per l’allenatore livornese. In mattinata incontro per formalizzare il tutto dal punto di vista burocratico.

Orazio Accomando

Siamo passati dai 3.5 di ieri pomeriggio più bonus, ai 4.5 di ieri sera più bonus, ai 5 di questa mattina più bonus.
Se tiene botta ancora un paio di giorni lo pagano più di klopp

Sì però è implicito che se cerchi italiano, vuoi un certo tipo di gioco e gestione mentre con Allegri siamo totalmente all'opposto. Cercare Prima l'uno e poi l'altro non ha senso ma fa capire ancora una volta che si muovono per tentativi e non per una linea chiara e definita.

Mi sto divertendo a leggere già i primi articoli del tipo "Allegri missione recuperare Gimenez". Quando sappiamo benissimo che se c'è un allenatore che non valorizza gli attaccanti è proprio Allegei. La narrazione delle truppe di acciuga è partita 🤣

Sì però è implicito che se cerchi italiano, vuoi un certo tipo di gioco e gestione mentre con Allegri siamo totalmente all'opposto. Cercare Prima l'uno e poi l'altro non ha senso ma fa capire ancora una volta che si muovono per tentativi e non per una linea chiara e definita.

Mi sto divertendo a leggere già i primi articoli del tipo "Allegri missione recuperare Gimenez". Quando sappiamo benissimo che se c'è un allenatore che non valorizza gli attaccanti è proprio Allegei. La narrazione delle truppe di acciuga è partita 🤣

Però quella di italiano la prendi come vera?
A marzo si diceva Tare+Allegri, cosi han fatto. quindi?

Ma Italiano secondo me non è mai stato preso in considerazione, altrimenti sarebbe venuto quest'anno. Penso avessero capito pure loro che serviva un allenatore già pronto e non l'ennesima scommessa.

Comunque incredibile, Ds e allenatore in una settimana. Addirittura potremmo fare mercato in anticipo. Grazie Scaroni e Furlani.
Post automatically merged:

Il problema è che se davvero cercavano Italiano sono anche peggio di quello che credessi.
Vabbè dai Italiano non sarebbe stato mica da schifare in un Milan normale eh. Solo che dopo quest'anno sarebbe stato ridicolo presentarsi con l'ennesimo azzardo.

In realtà mi pare che Allegri quando ha vinto aveva sempre il migliore attacco, ma quella frase sul corto muso ne ha devastato l'immagine

Vaffanculo io godo e basta.

Adesso costruiamo una diga e andiamo a vincerle col lancio lungo su Leao che corre e basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro