Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Con Max ritornerà anche De Sciglio???

:coosaa:

Arrivato prima il nuovo allenatore del Milan di Switch 2. Chi l'avrebbe mai detto.
Ha vinto di horto muso :adrian:

Detto ciò, complimenti cugini, tornate prepotentemente in lotta per le zone alte.

Mamma mia se Conte rimane a Napoli e la Juve rimane con il cerino in mano :rickds:

Ma Italiano secondo me non è mai stato preso in considerazione,
guarda l'altra sera un giornalista di Bologna del resto del carlino diceva che Italiano ha proprio utilizzato l'interesse del Milan per alzare la richiesta di rinnovo col Bologna. Evidentemente poi hanno virato su Allegri perchè probabilmente Conte restando a Napoli gli ha chiuso la porta.

Però quella di italiano la prendi come vera?
io si perchè secondo me immaginavano Italiano come un nuovo Pioli più o meno
poi come dicevo poco prima, il domino allenatori non ha seguito gli incastri giusti. Anche perchè Allegri è libero da un anno, se fosse stato la prima scelta non arrivavamo a fine maggio

io si perchè secondo me immaginavano Italiano come un nuovo Pioli più o meno
poi come dicevo poco prima, il domino allenatori non ha seguito gli incastri giusti. Anche perchè Allegri è libero da un anno, se fosse stato la prima scelta non arrivavamo a fine maggio
Onestamente si fa fatica a capire quale fosse la prima scelta. Fosse stato Conte, avrei riso da qui fino al 2035.

Uno che schiera Mandzukic esterno per coprire la fascia....Non vedo l'ora di sentirlo insultare il #10.

Quindi napoli beffato?
Qualcuno dovrà essere beffato alla fine della fiera

se Conte alla fine lascia davvero l'abbiamo preso nelle chiappette sano sano, si :asd:

ammetto che stavo iniziando ad abituarmi all'idea di Max da noi, ti devo dire...vi devo dire...
Ma penso allegri si sia mosso prima di tutti perché segretamente si sa già che conte resta, e probabilmente pure limone

Uno che schiera Mandzukic esterno per coprire la fascia....Non vedo l'ora di sentirlo insultare il #10.
Quando lo ha fatto la Juve ha potuto giocare con tutti gli attaccanti in campo, higuain compreso. E Mario è tipo diventato il giocatore più grintoso di tutta la rosa Juve, non dico il più forte ma sicuramente quello simbolo, imprescindibile.

Max ha fatto male gli ultimi anni alla juve ma un personaggio come lui ci vuole: sia perché le sue conferenze sono uno spasso, sia perché regala un senso di tranquillità alla squadra e legge le partite come pochi, nel durante.

Non credo vi fosse un elemento oggettivamente migliore per il Milan senza che questo non rappresentasse una scommessa.

Dai su, migliore di Allegri chi c'era? Almeno una volta che non siamo gli ultimi scappati di casa a scegliere un allenatore..... Ci siamo scansati Palladino, Italiano, Motta che al Milan non servivano. Come detto avrei preso Sarri ma al netto di Conte che non sarebbe mai venuto la seconda e unica scelta era acciughina.

E quest'anno ha vinto una Coppa Italia contro avversarie ridicole ma in campionato ha preso una squadra arrivata quinta e l'ha portata al nono posto.

Per onestà intellettuale dovresti dire che l'hanno vinta in una gara in cui mancano due rossi a loro e hanno segnato di culo, anzi grazie al solito theo ciccione che non sale per fare la linea di fuorigioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro