Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
allegri torna al milan dopo più di un decennio, provate a ricordare quanto eravate giovani quando allegri era ancora al milan
Ha firmato quando avevo 26 anni.. comunque me lo ricordo anche quando giocava suppergiù a quell'età :allegri:

Ecco un video d'archivio di quell'anno

In Goal lui e Massara (ritorno 4 a 0 per noi Savicevic, 2 Papin e Donadoni)

In Gol (sostituito da Frederic Massara)

Altra chicca Max ha esordito da calciatore in serie A proprio contro il Milan nel 1989

Ultima modifica:
Mah non so, io fra Sarri Gasperini e Allegri, prendo sempre i primi 2 per come penso io il calcio
vedremo se Allegri porterà almeno i risultati, perchè tanto bel gioco sappiamo gia che non ne vedremo

Ma guarda Chrissuccio sarei d'accordo con te se non avessimo una società assente ed incompetente sopratutto. Me lo puoi anche prendere l'allenatore di turno che ti vuole fare un gioco bello e diverso, ma devi supportarlo, prendergli i giocatori giusti ed accontentarlo. Quindi visto che sappiamo tutto chi ci gestisce, penso che Allegher uomo spogliatoio possa essere la scelta migliore al momento per quello che è oggi il Milan dopo un annata fallimentare. Che poi a livello di gioco sia pessimo, con schemi e tattiche antiquariate lo so pure io, ma se arrivano i risultati ben vengano (sempre che arrivino...).

Se poi lo dico io, che mai più lo avrei rivoluto da noi dopo l'esonero di 10 anni fa, questo fa capire a che livello siamo arrivati nonostante tutti questi anni volati via :asd:

Comunque avevamo già scelto il Mister e tutte le storielle che sono uscite degli ultimi giorni Italiano, Thiago ecc. sono spetteguless dato che prima della partita con il Monza il sig. Giorgio Aronne Furlani sulla domanda della ufficializzazione di Tare aveva risposto "la prossima settimana ci saranno degli annunci"

Comunque dispiace che nelle prime due gare ufficiali non si siederà sulla panchina.. dato che era stato squalificato per due giornate (quindi salterebbe anche gli eventuali sedicesimi contro una tra Lecce e Juve Stabia) dopo le clamorose scene della finale di Coppa Italia contro l'Atalanta.

Ma guarda Chrissuccio sarei d'accordo con te se non avessimo una società assente ed incompetente sopratutto. Me lo puoi anche prendere l'allenatore di turno che ti vuole fare un gioco bello e diverso, ma devi supportarlo, prendergli i giocatori giusti ed accontentarlo. Quindi visto che sappiamo tutto chi ci gestisce, penso che Allegher uomo spogliatoio possa essere la scelta migliore al momento per quello che è oggi il Milan dopo un annata fallimentare. Che poi a livello di gioco sia pessimo, con schemi e tattiche antiquariate lo so pure io, ma se arrivano i risultati ben vengano (sempre che arrivino...).

Se poi lo dico io, che mai più lo avrei rivoluto da noi dopo l'esonero di 10 anni fa, questo fa capire a che livello siamo arrivati nonostante tutti questi anni volati via :asd:
Si si ma non c'è dubbio che Acciuga è più preparato ad ambienti sconclusionati tipo il nostro con questa dirigenza. Speriamo riesca a fare qualcosa di buono almeno sotto il lato gestionale e delle motivazioni, seppur gli ultimi anni di Juventus, la squadra non che avesse mai dimostrato il sacro fuoco anzi, leggevo solo lamentele dei tifosi per la mollezza della squadra. Tral'altro pare non curi nemmeno molto la preparazione atletica, boh speriamo :hmm:

Si si ma non c'è dubbio che Acciuga è più preparato ad ambienti sconclusionati tipo il nostro con questa dirigenza. Speriamo riesca a fare qualcosa di buono almeno sotto il lato gestionale e delle motivazioni, seppur gli ultimi anni di Juventus, la squadra non che avesse mai dimostrato il sacro fuoco anzi, leggevo solo lamentele dei tifosi per la mollezza della squadra. Tral'altro pare non curi nemmeno molto la preparazione atletica, boh speriamo :hmm:
E non cura la preparazione, e non cura la tattica perché tanto non serve, e non prepara i big match perché tanto si preparano da soli…
Che gli diamo a fare 5 milioni più bonus a sto fancazzista?

Comunque Rejinders è già ceduto, speriamo in 80 milioni almeno a sto punto.

Ora ceduto l'Olandese il centrocampo mi preoccupa tanto, perchè abbiamo un allenatore a cui piace il centrocampo muscolare. Fofana sarà un punto fermo, eh vabbè me lo accollo anche, ma ho paura che Loftus sarà considerato titolare, idem il rientrante Adlii che è quelo tipo di calciatore che piace ad Allegher, è occhio anche a Bennacer e Pobega :asd:

a centrocampo siamo nella merda ragazzi, ok cedere Tijanii, ma non mi aspetto chissà quali acquisti in mezzo e saranno cazzi amari, arriveranno mediocri :facepalm:

Ora ceduto l'Olandese il centrocampo mi preoccupa tanto, perchè abbiamo un allenatore a cui piace il centrocampo muscolare. Fofana sarà un punto fermo, eh vabbè me lo accollo anche, ma ho paura che Loftus sarà considerato titolare, idem il rientrante Adlii che è quelo tipo di calciatore che piace ad Allegher, è occhio anche a Bennacer e Pobega :asd:

a centrocampo siamo nella merda ragazzi, ok cedere Tijanii, ma non mi aspetto chissà quali acquisti in mezzo e saranno cazzi amari, arriveranno mediocri :facepalm:
ljpfcydc3svbvaseu9cm.jpg

Dimenticavo

Screenshot 2025-05-30 142950.png

60 + bonus

Skincats dice 75, ma lui non fa testo.

Le paghi te le giacche in lavanderia dopo che le ha lanciate per terra?
Ma a concimao davano soltanto magliette a maniche lunghe OFF, niente giacche, non vedo perché dovrebbero darle a lui

Nicolussi Caviglia (25 anni - Venezia, proviene dalla Juve valutato 12 milioni) e Ricci (24 anni - Torino valutato 35 milioni)

Andiamo a riprenderci il pupillo Bonaventura a zero che è meglio a sto punto

60 + bonus

Skincats dice 75, ma lui non fa testo.

Se alzano quella cifra glielo impacchettano in due secondi

Non ho seguito il Torino e non conosco bene questo Ricci, ma da quel poco che ho visto non mi pare un soggetto da 35 milioni e da milan. Se Tare ci vede del buono ok.

Perché dovremmo pagare più di 30 milioni uno che gioca in una squadra che cambia un allenatore all'anno e arriva sistematicamente nella side b della classifica?

E non cura la preparazione, e non cura la tattica perché tanto non serve, e non prepara i big match perché tanto si preparano da soli…
Che gli diamo a fare 5 milioni più bonus a sto fancazzista?
ma infatti se senti le conferenze stampa di Allegri, non parla mai di calcio. Per lui è tutto un "bisogna essere concentrati" "abbiamo sbagliato tecnicamente" "bisogna passare il pallone a quelli con la nostra stessa maglia senò c'è un problema" e frasi cosi, condite dalle solite battute coi suoi amici giornalisti

Perché dovremmo pagare più di 30 milioni uno che gioca in una squadra che cambia un allenatore all'anno e arriva sistematicamente nella side b della classifica?
"le partite funamboliche di Ricci" boh ne ricordassi una

Ricci diga insieme a Fofana in un 4231 o 352 vedrete.

Rispetto a Rejinders, al massimo farà 4 gol. Insomma la differenza si sentirà tutta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro