Bar đź”´âš« Il covo dei milanisti đź”´âš«

PubblicitĂ 
Certo, non c’è bisogno di rivoluzionare la rosa, d’altronde hanno venduto soltanto due titolari, che sarà mai.
Ribadisco che le uniche parole che deve dire sto parassita sono : mi dimetto.
Tutto il resto è solo inquinamento acustico.
Complimenti anche alla categoria dei giornalisti, che l’aveva sul piatto d’argento per disintegrarlo con “non abbiamo necessità di vendere nessuno” e naturalmente hanno sorvolato.

Minchia con quello che li paga devono anche demolirlo?
Poi mi fa ridere "giornalisti"
Io non ne vedo da decenni

Quanto mi dispiace si sia rincoglionito nel tempo :facepalm:

Certo, non c’è bisogno di rivoluzionare la rosa, d’altronde hanno venduto soltanto due titolari, che sarà mai.
Ribadisco che le uniche parole che deve dire sto parassita sono : mi dimetto.
Tutto il resto è solo inquinamento acustico.
Complimenti anche alla categoria dei giornalisti, che l’aveva sul piatto d’argento per disintegrarlo con “non abbiamo necessità di vendere nessuno” e naturalmente hanno sorvolato.
il tutto organizzato con una ristretta cerchia di giornalisti scelti da loro, ennesima dimostrazione se qualcuno ancora non avesse capito da chi siamo governati

il tutto organizzato con una ristretta cerchia di giornalisti scelti da loro, ennesima dimostrazione se qualcuno ancora non avesse capito da chi siamo governati
E a ridosso dell’apertura della campagna abbonamenti. A parte che ci vuole davvero uno stomaco d’acciaio per rinnovare l’abbonamento, con tutto l’amore

Eh mi pare giusto che facciano una selezione.. ormai giornalisti seri li conti sulle dita di una mano, il resto si comportano da influencer in cerca di clickbait o peggio seguaci di Maldini che cercano tutti i modi di colpire la societĂ .. dato che interpretano le parole per quello che gli fa comodo..
Sinceramente se devo a che fare con Pellegatti, Longoni ecc.. anche no..

Eh mi pare giusto che facciano una selezione.. ormai giornalisti seri li conti sulle dita di una mano, il resto si comportano da influencer in cerca di clickbait o peggio seguaci di Maldini che cercano tutti i modi di colpire la societĂ .. dato che interpretano le parole per quello che gli fa comodo..
Sinceramente se devo a che fare con Pellegatti, Longoni ecc.. anche no..
Peccato perché pellegatti è proprio il prototipo di giornalista gradito a milanello

Si ma all'epoca di Berlusconi e Galliani
Sì perché adesso è un giornalista d’inchiesta, di quelli al quale bisogna mettere il bavaglio per non fargli fare delle critiche se ci sono critiche da fare

Sì perché adesso è un giornalista d’inchiesta, di quelli al quale bisogna mettere il bavaglio per non fargli fare delle critiche se ci sono critiche da fare
Troppi film.. mi pare piĂą un narratore del classico che vira verso un ruolo di influencer

Stavo guardando Rejinders poco fa in City vs Juve, e si vede proprio che è di un altra categoria. Non sbaglia un pallone, sempre ordinato e preciso, ma poi di un intelligenza tattica assurda, si è già integrato negli schemi di Guardiola in 11 giorni. Ora posso capire cederlo,perchè tanto non siamo una big e cediamo i nostri migliori oramai, ma quantomeno porca puttana cedilo ad una cifra maggiore. Non parlatemi dei bonus perchè ste merdate non le conosce nessuno e sono solo una specchietto per fare più righe negli articoli, il minimo era una base di 75 milioni di base fissa...

che incompetenza mamma mia :facepalm:

Stavo guardando Rejinders poco fa in City vs Juve, e si vede proprio che è di un altra categoria. Non sbaglia un pallone, sempre ordinato e preciso, ma poi di un intelligenza tattica assurda, si è già integrato negli schemi di Guardiola in 11 giorni. Ora posso capire cederlo,perchè tanto non siamo una big e cediamo i nostri migliori oramai, ma quantomeno porca puttana cedilo ad una cifra maggiore. Non parlatemi dei bonus perchè ste merdate non le conosce nessuno e sono solo una specchietto per fare più righe negli articoli, il minimo era una base di 75 milioni di base fissa...

che incompetenza mamma mia :facepalm:
si, e lo capisci che è di un'altra categoria anche dal fatto che appena arrivato un giocatore sembra giochi in quella squadra gia da anni. Come in effetti è anche per lui :sisi:

si, e lo capisci che è di un'altra categoria anche dal fatto che appena arrivato un giocatore sembra giochi in quella squadra gia da anni. Come in effetti è anche per lui :sisi:
Ed è così dopo, nell'ordine : pioli, fonseca, conceicao. Un trittico che avrebbe fatto smettere chiunque

Furlani è il male del Milan :facepalm:

Altro giro, altra prestazione importante di Tijjani Reijnders con la maglia del City. Contro la Juventus l'ex Milan gestisce e domani il centrocampo insieme al nuovo compagno Rodri: prova di livello importante che non è passata inosservata. I tifosi della squadra di Guardiola sono già brodo di giuggiole per l'olandese.

Il profilo X "Real Talk Manchester City", hub di rilievo per tutte le info sui Citizens, scrive: "Reijnders è una copia esatta di Ilkay Gündoğan nel suo prime. Il modo in cui si lancia in area e crea caos... un giocatore davvero speciale. L'ennesimo giocatore di prima categoria ingaggiato per pochi spiccioli".

L'odio di Furlani per Maldini non l'ho mai capito, forse era tra quei 100 tifosi nel 2009 che lo hanno fischiato al ritiro.
Del resto la serpe aveva 19 anni ai tempi :rickds:
Più che l'odio di Furlani mi sembra cercano qualunque cosa per andare contro la società.. ma cosa si può pretendere da un profilo del genere...
Se questi sono "tifosi" meglio che si dedicano alla CN69

Dopo la storica qualificazione con il suo Fluminense, ecco le parole di Thiago Silva ai microfoni di DAZN: "Risultato molto importante per noi. Non era facile, l'Inter è arrivata in finale di Champions poco meno di un mese fa. Non dobbiamo lottare su ogni pallone, tutti insieme. Oggi, in difesa, siamo stati molto solidi: il gioco ci è mancato ma ci porta comunque avanti. Sono sicuro che i tifosi del Milan abbiano apprezzato: dedico la vittoria anche a loro, ho pensato a loro tutta la partita".

Si era informato sull'Inter?
"Sono appassionato di calcio e questa settimana ho chiamato Allegri, con cui sono molto amico. Gli ho chiesto info sull'Inter, lui me ne ha parlato molto bene come squadra, perché la rispetta molto. Mi ha passato buone informazioni!".

E del Milan non avete parlato?
"Non siamo riusciti a parlare di quello, avevamo poco tempo. Però gli ho detto che a gennaio se riesco passo a trovare lui e Ibra".

Thiagone torna quando vuoi :bruniii:

PubblicitĂ 
PubblicitĂ 
Indietro