- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 6,054
Gazidis parlava molto bene in italiano però, oserei dire anche meglio di CommissoAlmeno questo si presume sappia parlare in italiano

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gazidis parlava molto bene in italiano però, oserei dire anche meglio di CommissoAlmeno questo si presume sappia parlare in italiano

Per quello ci vuole anche poco..Gazidis parlava molto bene in italiano però, oserei dire anche meglio di Commisso![]()
Rocco sta nella lingua Italiana come la chicken parmesan nella cucina Italiana
Cazada.Leao a gennaio non sarà più un giocatore del Milan.

Calcolando che non rinnova, se non ci vuoi perdere troppo lo vendi a gennaio. A giugno è già tardi e lo dai via con lo sconto.Cazada.
Prova di nuovo.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Si, però bisogna vedere chi gli ti darà i 150 milioni della clausola, più facile he scendino intorno ai 100Calcolando che non rinnova, se non ci vuoi perdere troppo lo vendi a gennaio. A giugno è già tardi e lo dai via con lo sconto.
Ma cosa sono gli aggiornamenti delle partite in tempo reale di radio rai in confronto ai tuoi?Ovviamente l Atalanta fa punti solo con noi. Siamo dei cessi
Ma cosa sono gli aggiornamenti delle partite in tempo reale di radio rai in confronto ai tuoi?

la prossima Inter Napoli chi dovrebbe vincere secondo voi?
mi girerebbero i coglioni in ogni caso..
se vince il Napoli mi rode perché le vince tutte e non può esistere sta cosa..
se vince l'Inter mi girano ancora di più perché guarda caso è l'Inter L'unica squadra contro cui deve perdere il Napoli.
il pareggio non mi fa né caldo né freddo quindi direi una bella sconfitta a tavolino per tutte e due perché si.
la prossima Inter Napoli chi dovrebbe vincere secondo voi?
mi girerebbero i coglioni in ogni caso..
se vince il Napoli mi rode perché le vince tutte e non può esistere sta cosa..
se vince l'Inter mi girano ancora di più perché guarda caso è l'Inter L'unica squadra contro cui deve perdere il Napoli.
il pareggio non mi fa né caldo né freddo quindi direi una bella sconfitta a tavolino per tutte e due perché si.
50 giorni senza questi pidocchi
50 giorni senza la sicurezza di tatarusanu paragonabile ad una pistola d’acqua per una guardia di un caveau di una banca
50 giorni senza le idiozie di pioli
È qui la festaaaaaa?
Madonna mia, che sollievo. Vedere le partite stava diventando uno strazio. Speriamo che sta pausa serva quanto meno a ritrovare la bussola. Poi posso anche essere sorpassato da Juve e Inter, tanto secondo, terzo o quarto non cambia, però voglio vedere una squadra con un'idea di gioco.50 giorni senza questi pidocchi
50 giorni senza la sicurezza di tatarusanu paragonabile ad una pistola d’acqua per una guardia di un caveau di una banca
50 giorni senza le idiozie di pioli
È qui la festaaaaaa?
Lui a gennaio non c'è più, è inutile che incroci le dita.