Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,573
Fischiato fallo di mano quando lo fa quello della lazioSì, ad Athekame.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fischiato fallo di mano quando lo fa quello della lazioSì, ad Athekame.
Sì stai zitto va. Che il tuo pres ha chiamato ed oggi ci annullano gol quando il fallo di mano lo fanno loro
Avuto paura eh? Di perdere un campionato nonostante gli arbitraggi a favoreSpiaze
Tocca rimetterti la giacca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avuto paura eh? Di perdere un campionato nonostante gli arbitraggi a favore
Fischiato fallo di mano quando lo fa quello della lazio

In compenso come sempre ha fischiato fallo ad ogni contatto e fischiato dei fuorigioco inesistenti in epoca VAR. Marotta ha chiamato e si è visto.Come nel derby immagino.
Ah no, non l’ha fischiato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da qualche parte c'è il mio messaggio del giorno dopo la vittoria dello scudetto dove scrivo che Leao non sarebbe mai migliorato, team #ioc'eroOgni sconfitta porta insegnamento.
La sconfitta di ieri ha una lettura utilissima, a ben guardare: tutti i Leaosi fan del trapper son dei rincoglioniti che seguono il calcio senza capirlo.
Loro e il loro beniamino ne escono una volta di più a pezzi, dopo ieri sera.
Ogni sconfitta porta insegnamento.
Dopo ieri, l'era di Leao , già parecchio appannata, è definitivamente finita.
Dovrò ancora pazientare un poco, perchè quel cesso non se lo prenderà nessuno a certe cifre, ma con un discreto mercato estivo, mi aspetto che finisca sempre più ai margini del progetto, ridotto ad arma tattica in alcuni scampoli di partita.
Sorrido.
E' stata una battaglia dura.
Ma l'ho vinta.
![]()
Il problema è sempre questo. Fra l'altro non è neanche un problema solo nostro, in generale son più le punte (e parlo di punta perché con Allegri questo è il suo ruolo) strapagate e che floppano rispetto a quelle che poi effettivamente funzionano.Leao è da mandare a calci via, lo sappiamo. La domanda è: da chi ti porta nkunku pagato appena 40 milioni di euro, pensate possa portarvi qualcuno in grado di fare almeno gli stessi gol e assist annuali di leao?
Stesso discorso che facemmo con suso. E poi vennero i castillejo e compagnia.Il problema è sempre questo. Fra l'altro non è neanche un problema solo nostro, in generale son più le punte (e parlo di punta perché con Allegri questo è il suo ruolo) strapagate e che floppano rispetto a quelle che poi effettivamente funzionano.
È facile dire che al posto suo vada bene chiunque ma la verità è che non è per niente improbabile che il sostituto lo faccia rimpiangere.
severo ma onestoOgni sconfitta porta insegnamento.
La sconfitta di ieri ha una lettura utilissima, a ben guardare: tutti i Leaosi fan del trapper son dei rincoglioniti che seguono il calcio senza capirlo.
Loro e il loro beniamino ne escono una volta di più a pezzi, dopo ieri sera.
Ogni sconfitta porta insegnamento.
Dopo ieri, l'era di Leao , già parecchio appannata, è definitivamente finita.
Dovrò ancora pazientare un poco, perchè quel cesso non se lo prenderà nessuno a certe cifre, ma con un discreto mercato estivo, mi aspetto che finisca sempre più ai margini del progetto, ridotto ad arma tattica in alcuni scampoli di partita.
Sorrido.
E' stata una battaglia dura.
Ma l'ho vinta.
![]()
E' vero ma è anche verp che quanti anni sono che ci facciamo sti discorsi, questo è il 7° anno di Leao, e in tutta onestà lui sembra quasi voler restare a dispetto dei santi, perchè tanto sa che qui gioca sempre, in un Milan senza ambizioni e lui quindi se fa i suoi golletti e assist in fondo va bene cosi.Il problema è sempre questo. Fra l'altro non è neanche un problema solo nostro, in generale son più le punte (e parlo di punta perché con Allegri questo è il suo ruolo) strapagate e che floppano rispetto a quelle che poi effettivamente funzionano.
È facile dire che al posto suo vada bene chiunque ma la verità è che non è per niente improbabile che il sostituto lo faccia rimpiangere.
Ma per carità, io sono d'accordissimo su Leao. Però voglio prima il nome del sostituto. Perché ero d'accordo anche su Suso ma poi mi son ritrovato Castillejo (e quando qualcuno prova ad avere nostalgia del Maldini dirigente ricordatevi come parlava di Castillejo), ero d'accordo su Theo e mi son ritrovato Estupinan...E' vero ma è anche verp che quanti anni sono che ci facciamo sti discorsi, questo è il 7° anno di Leao, e in tutta onestà lui sembra quasi voler restare a dispetto dei santi, perchè tanto sa che qui gioca sempre, in un Milan senza ambizioni e lui quindi se fa i suoi golletti e assist in fondo va bene cosi.
Con lui che abbiamo vinto 1 scudetto giocando bene 4 mesi nel 2022 e due coppette Arabe, beh onestamente non lo rimpiangerei più di tanto e vorrei uscire da questo equivoco tattico e tecnico.
Dopodichè i dubbi sul suo sostituto ci sono e ci saranno, ma con questa società ci saranno sempre per qualsiasi cessione.
Calabria royal? Possiamo far notteMa per carità, io sono d'accordissimo su Leao. Però voglio prima il nome del sostituto. Perché ero d'accordo anche su Suso ma poi mi son ritrovato Castillejo (e quando qualcuno prova ad avere nostalgia del Maldini dirigente ricordatevi come parlava di Castillejo), ero d'accordo su Theo e mi son ritrovato Estupinan...
A prenderne uno peggio di Leao ci vuol poco.
Una roba indecente.Infatti stramaccioni sabato era in lacrime a momenti
non c'è dubbio è una cosa di cui abbiamo sempre parlato. Ti dico però che dopo 7 anni son disposto a rischiareMa per carità, io sono d'accordissimo su Leao. Però voglio prima il nome del sostituto. Perché ero d'accordo anche su Suso ma poi mi son ritrovato Castillejo (e quando qualcuno prova ad avere nostalgia del Maldini dirigente ricordatevi come parlava di Castillejo), ero d'accordo su Theo e mi son ritrovato Estupinan...
A prenderne uno peggio di Leao ci vuol poco.