Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

vabbè, ci rivediamo a metà agosto con la prima giornata della nuova stagione.

contro il Venezia neo promosso o il Catanzaro dove perderemo nuovamente.

Miss You Goodbye GIF by MOODMAN

Come nel derby immagino.

Ah no, non l’ha fischiato :gigiogunther:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In compenso come sempre ha fischiato fallo ad ogni contatto e fischiato dei fuorigioco inesistenti in epoca VAR. Marotta ha chiamato e si è visto.

Continuate a farmi ridere che per un episodio dopo quello contro il Napoli 500 mesi fa state a piangere dopo che è un campionato che siete spinti da qualsiasi ente possibile

Cagati in mano alla prima difficoltà, se mai subirete dei torti (ma veri torti, non favori non dati) per partite consecutive come Milan e Napoli vi ammazzate?

Ogni sconfitta porta insegnamento.
La sconfitta di ieri ha una lettura utilissima, a ben guardare: tutti i Leaosi fan del trapper son dei rincoglioniti che seguono il calcio senza capirlo.
Loro e il loro beniamino ne escono una volta di più a pezzi, dopo ieri sera.

Dopo ieri, l'era di Leao , già parecchio appannata, è definitivamente finita.

Dovrò ancora pazientare un poco, perchè quel cesso non se lo prenderà nessuno a certe cifre, ma con un discreto mercato estivo, mi aspetto che finisca sempre più ai margini del progetto, ridotto ad arma tattica in alcuni scampoli di partita.

Sorrido.
E' stata una battaglia dura.
Ma l'ho vinta.
:unsisi:

La sconfitta di ieri ha una lettura utilissima, a ben guardare: tutti i Leaosi fan del trapper son dei rincoglioniti che seguono il calcio senza capirlo.

Dovrò ancora pazientare un poco, perchè quel cesso non se lo prenderà nessuno a certe cifre, ma con un discreto mercato estivo, mi aspetto che finisca sempre più ai margini del progetto, ridotto ad arma tattica in alcuni scampoli di partita.

Sorrido.
Ma l'ho vinta.
Da qualche parte c'è il mio messaggio del giorno dopo la vittoria dello scudetto dove scrivo che Leao non sarebbe mai migliorato, team #ioc'ero

Leao è da mandare a calci via, lo sappiamo. La domanda è: da chi ti porta nkunku pagato appena 40 milioni di euro, pensate possa portarvi qualcuno in grado di fare almeno gli stessi gol e assist annuali di leao?

Leao è da mandare a calci via, lo sappiamo. La domanda è: da chi ti porta nkunku pagato appena 40 milioni di euro, pensate possa portarvi qualcuno in grado di fare almeno gli stessi gol e assist annuali di leao?
Il problema è sempre questo. Fra l'altro non è neanche un problema solo nostro, in generale son più le punte (e parlo di punta perché con Allegri questo è il suo ruolo) strapagate e che floppano rispetto a quelle che poi effettivamente funzionano.
È facile dire che al posto suo vada bene chiunque ma la verità è che non è per niente improbabile che il sostituto lo faccia rimpiangere.

Il problema è sempre questo. Fra l'altro non è neanche un problema solo nostro, in generale son più le punte (e parlo di punta perché con Allegri questo è il suo ruolo) strapagate e che floppano rispetto a quelle che poi effettivamente funzionano.
È facile dire che al posto suo vada bene chiunque ma la verità è che non è per niente improbabile che il sostituto lo faccia rimpiangere.
Stesso discorso che facemmo con suso. E poi vennero i castillejo e compagnia.
Io sono anche disposto (super disposto) a sfanculare leao e accontentare i dettami “tattici” del vater (molto molto meno disposto), ma si è visto in due sessioni cosa stavano prendendo, e cosa hanno preso: nkunku, rottame fullkrug e stavano chiudendo matita

Sorrido.
Ma l'ho vinta.
severo ma onesto
E' vero ma è anche verp che quanti anni sono che ci facciamo sti discorsi, questo è il 7° anno di Leao, e in tutta onestà lui sembra quasi voler restare a dispetto dei santi, perchè tanto sa che qui gioca sempre, in un Milan senza ambizioni e lui quindi se fa i suoi golletti e assist in fondo va bene cosi.
Con lui che abbiamo vinto 1 scudetto giocando bene 4 mesi nel 2022 e due coppette Arabe, beh onestamente non lo rimpiangerei più di tanto e vorrei uscire da questo equivoco tattico e tecnico.
Dopodichè i dubbi sul suo sostituto ci sono e ci saranno, ma con questa società ci saranno sempre per qualsiasi cessione.

E' vero ma è anche verp che quanti anni sono che ci facciamo sti discorsi, questo è il 7° anno di Leao, e in tutta onestà lui sembra quasi voler restare a dispetto dei santi, perchè tanto sa che qui gioca sempre, in un Milan senza ambizioni e lui quindi se fa i suoi golletti e assist in fondo va bene cosi.
Con lui che abbiamo vinto 1 scudetto giocando bene 4 mesi nel 2022 e due coppette Arabe, beh onestamente non lo rimpiangerei più di tanto e vorrei uscire da questo equivoco tattico e tecnico.
Dopodichè i dubbi sul suo sostituto ci sono e ci saranno, ma con questa società ci saranno sempre per qualsiasi cessione.
Ma per carità, io sono d'accordissimo su Leao. Però voglio prima il nome del sostituto. Perché ero d'accordo anche su Suso ma poi mi son ritrovato Castillejo (e quando qualcuno prova ad avere nostalgia del Maldini dirigente ricordatevi come parlava di Castillejo), ero d'accordo su Theo e mi son ritrovato Estupinan...
A prenderne uno peggio di Leao ci vuol poco.

Ma per carità, io sono d'accordissimo su Leao. Però voglio prima il nome del sostituto. Perché ero d'accordo anche su Suso ma poi mi son ritrovato Castillejo (e quando qualcuno prova ad avere nostalgia del Maldini dirigente ricordatevi come parlava di Castillejo), ero d'accordo su Theo e mi son ritrovato Estupinan...
Calabria royal? Possiamo far notte

#LaRussa a GR Parlamento: "Per me gli arbitri fischiano un po’ a caso. Gli errori non sono solo contro l’#Inter anche se lo sono stati particolarmente contro l’Inter. Poi noi interisti siamo sempre sospettosi. L’importanza del #Milan e della #Juventus ha determinato un orientamento meno favorevole all’Inter rispetto a queste due squadre che solo col tempo potrà riequilibrarsi. Commentatori televisivi, specie quelli di DAZN, in sofferenza quando devono parlare troppo bene dell’Inter"

Infatti stramaccioni sabato era in lacrime a momenti

non c'è dubbio è una cosa di cui abbiamo sempre parlato. Ti dico però che dopo 7 anni son disposto a rischiare :asd:
ma anche perchè guarda, credo che ad oggi sia arrivato ai minimi storici come gradimento della tifoseria e lui è uno che sta sui social parecchio e penso se ne sia accorto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro