Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Già così possiamo discuterne di più
Ma io sono sempre stato chiaro... ho applaudito e criticato tutti quando hanno fatto bene e quando fanno male.. di certo non sto assolutamente difendendo nessuno ma non mi va che viene criticato e accusato uno solo come capro espiatorio di tutto e più, quando la colpa delle prestazioni deludenti e dalla radice fino alla punta..

Ma io sono sempre stato chiaro... ho applaudito e criticato tutti quando hanno fatto bene e quando fanno male.. di certo non sto assolutamente difendendo nessuno ma non mi va che viene criticato uno solo come capro espiatorio di tutto e più, quando la colpa delle prestazioni deludenti e dalla radice fino alla punta..
E qua concordo, tanto che sulla questione furlani-petizione non mi sono espresso, quando sarebbe redbird da picconare.
Quello sui cui invece non concordo affatto è il punto prima, quella della presunta destabilizzazione. E i risultati dello scorso anno stanno li a dimostrare come la squadra sia impermeabile, tanto alle critiche quanto al supporto ingiustificato, tanto che la “contestazione” è arrivata all’ultima giornata. A sassuolo si è cantato fino al 95’, partita oscena.

E qua concordo, tanto che sulla questione furlani-petizione non mi sono espresso, quando sarebbe redbird da picconare.
Quello sui cui invece non concordo affatto è il punto prima, quella della presunta destabilizzazione. E i risultati dello scorso anno stanno li a dimostrare come la squadra sia impermeabile, tanto alle critiche quanto al supporto ingiustificato, tanto che la “contestazione” è arrivata all’ultima giornata. A sassuolo si è cantato fino al 95’, partita oscena.
Sono visioni differenti.. la contestazione di certo non aiuterà a portare i punti a casa.. i buuh, qualche fischio o striscione ci sta ma pensare che si faccia guerra dal primo all'ultimo minuto assolutamente non mi piace..
Kinnikuman non so quanti anni hai ma io che seguo il Milan dalla fine anni 80 (ho 42 anni) mi ricordo le contestazioni del passato a San Siro con il lancio delle arance (che e costato una rete subita al derby) ai striscioni “Meglio la Bindi come amante che Galliani dirigente“. “Ricominciamo da Baresi, Tasso, Ancelotti e C.“, “Baresi una bandiera… voi vergogna vera“, “Da corazzata a Titanic: vergogna“, “Incapacità più arroganza uguale Capello…“ a “Maldini non è il mio Capitano“ ecc...

Gli esponenti della nostra curva...grazie al Kaiser che Furlani non prende seriamente sti soggetti :rickds:

Che ne pensate ?

Cazzate..

Lui rimarrà e noi probabilmente passeremo a seguire il golf, il cricket o un altro sport dove avremo più soddisfazioni..

Tanto fra due ore oltre al coro Furlani Vattene non succederà niente..
tanto probabile che lui non ci vada neanche allo stadio per evitare appunto tutto questo..

Ma come ha reagito Giorgio Furlani alla contestazione?

In queste ore circola un video sui social, nel quale si vede proprio la reazione dell'amministratore delegato rossonero alla coreografia della Curva Sud.

Furlani, accanto al presidente del Milan Paolo Scaroni, osserva la scena e commenta con un sorriso beffardo: "Bello, eh?".

Reazione da personaggio di una situation comedy

Lì mi ha fatto ridere. Scaroni palesemente non ha capito chi o cosa fosse G.F

Ma non si potevano mettere alle 15 le partite? Invece che alle 12.30

Ma non si potevano mettere alle 15 le partite? Invece che alle 12.30
C'è la finale del Master 1000 a Roma alle 17. Col derby Roma - Lazio che non fanno giocare alla sera l'unico orario era quello. Di conseguenza chi si gioca la Champions con la Roma giocherà in contemporanea.

C'è la finale del Master 1000 a Roma alle 17. Col derby Roma - Lazio che non fanno giocare alla sera l'unico orario era quello. Di conseguenza chi si gioca la Champions con la Roma giocherà in contemporanea.
Ok ignoravo sto master 1000.
Allora lo ribadisco : derby del cazzo

Ho visto un franco all’ordine in grande spolvero durante la partita della roma.
Dovete espatriare cit.

Spostato tutto alle 20:45 di lunedi

Mo’ per quale cazzo di motivo alla lega non va bene il lunedi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro