Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,572
Che giocatore schifoso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha preso la porta è gia una notiziaOddio sul terzo gol un gimenez ha tirato in bocca al portiere, poi dal rimpallo un altro tizio ha segnato. Penso fosse il nostro, gli highlights li ho guardati distrattamente
Intanto rafa ha più gol di lautaroha preso la porta è gia una notizia
tral'altro ho letto tante parole circa il fatto che abbiamo tanti convocati ai Mondiali, ma non mi pare che qualcuno stia lasciando grandi segni di sè, se vogliamo solo Rabiot che comunque non mi pare stia facendo ste grandi prestazioni manco lui
Intanto rafa ha più gol di lautaro
Dai che forse il Porto ci cascaE anche a sto giro il bebote segna domani.
Datti all’ippica zio
Non penso sia quello il fatto..Dai che forse il Porto ci casca
Mai sceso dal carro di Andrè Silva. Rispetto a tutti i soggetti venuto dopo, era almeno tecnicamente forteNon penso sia quello il fatto..
Perché tanto se andrà là diventerà capo cannoniere sicuro.
Essendo una latrina di campionato ovvio che farà bene.
Se ci pensi anche André Silvia era un fenomeno là..
Il gatto Felix pure..

ma il post è solo questo o c'è dell'altro?Sbaglio o negli anni scorsi non è mai successo? Forse andato via Furlani ora si possono fare gli auguri di compleanno al Milanista per eccellenza
Il Milan fa gli auguri a Maldini: "Gli auguriamo il meglio per il suo compleanno"
ma il post è solo questo o c'è dell'altro?

Oggi hanno fatto due comunicati che insultano qualsiasi persona dotata di almeno 2 neuroni funzionanti
Il mandato è chiaro: vogliamo giocare per vincere, anziché per non perdere
Palese frecciata al vater. Che sinceramente potevano evitarsi, sportivamente parlando lo odio, ma questi ridicoli proprio non possono permettersi di spernacchiare nessuno
Aspe mi sono perso uno dei 2Oggi hanno fatto due comunicati che insultano qualsiasi persona dotata di almeno 2 neuroni funzionanti
No gliel'hanno sempre fatti, almeno quelloSbaglio o negli anni scorsi non è mai successo? Forse andato via Furlani ora si possono fare gli auguri di compleanno al Milanista per eccellenza
Il Milan fa gli auguri a Maldini: "Gli auguriamo il meglio per il suo compleanno"