Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Oddio sul terzo gol un gimenez ha tirato in bocca al portiere, poi dal rimpallo un altro tizio ha segnato. Penso fosse il nostro, gli highlights li ho guardati distrattamente
ha preso la porta è gia una notizia
tral'altro ho letto tante parole circa il fatto che abbiamo tanti convocati ai Mondiali, ma non mi pare che qualcuno stia lasciando grandi segni di sè, se vogliamo solo Rabiot che comunque non mi pare stia facendo ste grandi prestazioni manco lui

ha preso la porta è gia una notizia
tral'altro ho letto tante parole circa il fatto che abbiamo tanti convocati ai Mondiali, ma non mi pare che qualcuno stia lasciando grandi segni di sè, se vogliamo solo Rabiot che comunque non mi pare stia facendo ste grandi prestazioni manco lui
Intanto rafa ha più gol di lautaro

Non penso sia quello il fatto..

Perché tanto se andrà là diventerà capo cannoniere sicuro.

Essendo una latrina di campionato ovvio che farà bene.

Se ci pensi anche André Silvia era un fenomeno là..

Il gatto Felix pure..
Mai sceso dal carro di Andrè Silva. Rispetto a tutti i soggetti venuto dopo, era almeno tecnicamente forte :asd:

Joao Felix che rimpianto invece. Ero certo da noi si potesse ritrovare...ma nel suo periodo di gloria era veramente un grandissimo talento

Sbaglio o negli anni scorsi non è mai successo? Forse andato via Furlani ora si possono fare gli auguri di compleanno al Milanista per eccellenza :bruniii:

Il Milan fa gli auguri a Maldini: "Gli auguriamo il meglio per il suo compleanno"​

Sbaglio o negli anni scorsi non è mai successo? Forse andato via Furlani ora si possono fare gli auguri di compleanno al Milanista per eccellenza :bruniii:

Il Milan fa gli auguri a Maldini: "Gli auguriamo il meglio per il suo compleanno"​

ma il post è solo questo o c'è dell'altro?

Il mandato è chiaro: vogliamo giocare per vincere, anziché per non perdere

Palese frecciata al vater. Che sinceramente potevano evitarsi, sportivamente parlando lo odio, ma questi ridicoli proprio non possono permettersi di spernacchiare nessuno
Oggi hanno fatto due comunicati che insultano qualsiasi persona dotata di almeno 2 neuroni funzionanti

CALVELLI NUOVO CEO DEL MILAN: LE SUE PAROLE

Le prime dichiarazioni di Massimo Calvelli come nuovo CEO del Milan, nel comunicato ufficiale della nomina: "Guidare il Club in una fase decisiva del proprio percorso sportivo, in un momento altrettanto cruciale per l'intero calcio italiano, è una responsabilità che affronto con la massima serietà e con un profondo senso di urgenza. Il mandato ricevuto da Gerry è chiaro: riportare in AC Milan una cultura della vittoria e dei risultati, dentro e fuori dal campo, all'altezza della storia che questo Club rappresenta nel calcio europeo e dei suoi oltre 600 milioni di tifosi nel mondo. Nell'ultimo anno ho lavorato a stretto contatto con il senior management del Club in tutte le sue funzioni, maturando una conoscenza diretta di ciò che deve essere migliorato e innovato. Sono inoltre entusiasta di lavorare a stretto contatto con il nostro nuovo Head Coach Rúben Amorim e il suo staff, già pienamente integrati e al lavoro in piena sintonia con l'attuale leadership dell'area sportiva".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro