mah non ho capito i 4 giorni in più onestamenteCaso rabiot maignan?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mah non ho capito i 4 giorni in più onestamenteCaso rabiot maignan?
O è per motivi di mercato oppure non si spiega.Caso rabiot maignan?
Sono solo due dei meno peggio in quella fogna, d’altrondeO è per motivi di mercato oppure non si spiega.
Due buffoni. Delusissimo soprattutto da MikeCaso rabiot maignan?
Da quel che ho capito dopo questa straripante tournee, Amorim ha dato dei giorni extra di "riposo" e quindi questi due ci hanno attaccato le ferie extra come nemmeno il peggior impiegato comunalemah non ho capito i 4 giorni in più onestamente
In sto milan di amorimout e cambiale manco io ci resterei. Maignan comunque non è nuovo a ste scenetteDue buffoni. Delusissimo soprattutto da Mike
che tristezzaDa quel che ho capito dopo questa straripante tournee, Amorim ha dato dei giorni extra di "riposo" e quindi questi due ci hanno attaccato le ferie extra come nemmeno il peggior impiegato comunale
CondividoTralasciando il mio odio per cardinale e la speranza che il suo milan floppi ancora peggio dello scorso anno e di quello prima.
Pure se concordate prima, per me sono gravi queste ferie prolungate col rientro a 10 giorni o quelli che sono dall'inizio del campionato. Sarà che io ho una mia etica lavorativa, ma con un allenatore nuovo non puoi presentarti così tardi. Specie quando dall'altro lato del naviglio lautaro è tornato quando doveva tornare, e thuram pure.
La cose che stiamo vedendo in questa estate sono ancora più ridicole di quando c'erano Furlani e Moncada, e non penavo l'avrei mai detto.Vedo più anarchia di prima, non c'è nessuno che controlla e gestisce in società.
Lasciamo stare il discorso delle ferie prolungate dei francesi, io trovo ancora più grave aver bloccato la cessione di Estupinan per testarlo. Testarlo così poi ? Comunque lo provi in amichevole, vedi che fa schifo e lo rimetti sul mercato. Solo che la squadra che lo voleva non lo vuole più perché ha preso un altro per non aspettare. È vai a cedere Atekhame che comunque era un buon panchinaro così a random
Questo è molto più grave della questione Maignan-Rabiot ma vabbè
Magari al futuro esonerato hanno detto che quei 2 sono già praticamente vendutiCondivido
Il problema è anche un altro però e riguarda AMorim, che se fosse vero che i giocatori l'hanno chisto e lui ha avallato, vuol dire che ha anche poco polso. QUindi è grave sia lato giocatori, sia lato allenatore. la società vabè sono i Muppets quindi neanche li calcolo.
La cose che stiamo vedendo in questa estate sono ancora più ridicole di quando c'erano Furlani e Moncada, e non penavo l'avrei mai detto.
Concordo. E in più mettici il caso Baresi (ci sono andati Pulisic e Bebote, che pure loro erano in ferie e non il capitano del Milan)Tralasciando il mio odio per cardinale e la speranza che il suo milan floppi ancora peggio dello scorso anno e di quello prima.
Pure se concordate prima, per me sono gravi queste ferie prolungate col rientro a 10 giorni o quelli che sono dall'inizio del campionato. Sarà che io ho una mia etica lavorativa, ma con un allenatore nuovo non puoi presentarti così tardi. Specie quando dall'altro lato del naviglio lautaro è tornato quando doveva tornare, e thuram pure.
Concordo. E in più mettici il caso Baresi (ci sono andati Pulisic e Bebote, che pure loro erano in ferie e non il capitano del Milan)
Per me invece è grave, è venuta a mancare LA bandiera del Milan, e tu sei il capitanoLungi me difendere Maignan, ma quei due erano a Milano già da 2 giorni.
Ci sono cose ben più gravi , si sta facendo un processo mediatico inutile attorno ai francesi .
su queste cose per carità ognuno ha le proprie idee, sensibilità, pensieri eccetera; prima ci si è messo Leao con le sue interviste a cazzo che gia la gente non lo amava; questi due con sta storia delle vacanze allungate. Diciamo che se volevano crearsi un problema con la tifoseria, ci sono riusciti. Ma questo accade anche uando hai una società debole, non in grado di tenere le redini e allora è il liberi tutti

Letizia che è ritornato con i post da lecchinaggio assolutoIl mio pensiero va agli abbonati.
Il loro "dolore" sarà la mia panacea.
![]()
Curiosità:
Da un paio d'anni aspetto più volentieri i video di Suma/Letizia (post debacle) che non le partite del Milan.
![]()
almeno Suma è stipendiato dal MilanLetizia non li ha mai interrotti. Ha fatto per un po’ l’imbronciato per non essere stato invitato al four season, come il cuckold che se la prende se non viene guardato dalla moglie, ma poi all’annuncio della formula 1 dirigenziale è tornato nei ranghiLetizia che è ritornato con i post da lecchinaggio assolutoalmeno Suma è stipendiato dal Milan
Mi chiedo con che coraggio uno continui a fare queste magre figure.Letizia non li ha mai interrotti. Ha fatto per un po’ l’imbronciato per non essere stato invitato al four season, come il cuckold che se la prende se non viene guardato dalla moglie, ma poi all’annuncio della formula 1 dirigenziale è tornato nei ranghi