- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 3,349
tra Ferrari e Antonelli purtroppo la F1 quest'anno sarà inascoltabile con Vanzina...
[automerge]1773594924[/automerge]
(a volte non mi fa quotare certi messaggi per cui non posso citare l'autore)Io lascio rispondere Verstappen.
Va detto che Verstappen adorava quelle merde di vetture ad effetto suolo che nessuno amava.
Secondo me c'è andato più vicino oggi Leclerc quando ha detto che quasi tutti i piloti sono concordi nel dire che queste vetture fanno cagare in qualifica, ma poi in gara sono divertenti da guidare.
Verstappen al momento ha una vettura che fa schifo in entrambe le cose quindi ovviamente si lamenta più degli altri
Verstappen è stato di gran lunga il miglior pilota nell'epoca effetto suolo, quello che meglio s'è adattato, tanto che ai compagni dava le piste, oggi non c'è distacco tra lui ed Hadjar, segno che almeno ad oggi, sta facendo più fatica ad adattarsi
[automerge]1773595149[/automerge]
Le vetture ad effetto suolo erano più facili a guidare di queste perché avevano molto più carico quindi metà delle curve le facevi tenendo giù il pedale, tanto stavano sui binari, facile per un nuovo pilota performare (almeno sul giro secco).Vero, ma c'è anche da dire che le auto era moderna sono più facili da guidare rispetto al passato, pensa ad un bearman a caso buttato così su una Ferrari e ti stampa un settimo posto, i rookie sbagliano meno per questo
I tempi di un Alonso su Minardi sono lontanissimi
Per la gara poco da commentare, divario imbarazzante degli onesti grigi
Piastri 0 metri, non giri, in 2 gp
Queste nuove hanno meno carico, in curva le differenza tra piloti della stessa squadra sono più evidenti, sia in prestazione che visivamente in percorrenza
Ultima modifica: