Formula 1 [03] GP Giappone 2026 - Suzuka | Altra doppietta grigia o novità in vista?

Solo 1 MJ penso non avrà impatto sul giro
Beh lo avrà, se no i team.non si sarebbero accordati per farlo, la batteria tiene 4MJ, significa dover clippare una sola volta, a meno che non riescano a recuperare energia nelle frenate senza clippare, con 9 avrebbero scaricato la batteria due volte + una quarto, con necessità di ricaricarla una volta in più
 
si stanno sbizzarrendo con le livree
 
Su quale pista non ci sarà un rettilineo abbastanza lungo da non assistere a questo schifo?
Monaco, poi?

Monza sarà meglio vederla da casa con velocità X1,5 o X2 :ohyess:
 
Su quale pista non ci sarà un rettilineo abbastanza lungo da non assistere a questo schifo?
Monaco, poi?

Monza sarà meglio vederla da casa con velocità X1,5 o X2 :ohyess:
Che rivalsa quest'anno, Monaco e Hungaroring saranno le uniche vere piste del mondiale :trollface:
Anche la vecchia Singapore sarebbe stata perfetta per queste auto, quella nuova già inizia ad essere un po' critica.
 
Che rivalsa quest'anno, Monaco e Hungaroring saranno le uniche vere piste del mondiale :trollface:
Anche la vecchia Singapore sarebbe stata perfetta per queste auto, quella nuova già inizia ad essere un po' critica.
Ungheria ha il bel rettilineo iniziale, forse riusciranno ad andare forte per 1/3, una gioia
 
Una delle curve più iconiche, spettacolari e difficili di tutta la f1 (ma anche chi ha giocato con un videogame lo sa) ridotta ad uno schifo assoluto.
Ma fermate sto scempio che sta roba non è il motorsport.

Ma poi sentire la telecronaca inglese è nauseante, si esaltano all'inverosimile per tutti sti sorpassi fake, tutta un esaltazione per far credere di vedere una spettacolo incredibile. Vanzini a confronto è uno dei più grandi professionisti della storia di questo sport.
 
Ultima modifica:
Come dice Luca (Pac) almeno adesso la 130R non è più come un rettilineo da fare in pieno, ma è come un rettilineo da fare in pieno mentre la macchina frena da sola :rickds:

Dio mio che imbarazzo questa F1.
Tra un anno il problema sarà sparito, la 130r sarà una curva e tutte ste lamentele saranno un ricordo molto cringe :draper:
Mi chiedo come abbiate fatto a sopravvivere al 2014
 
ma anche tra 1-2 mesi avremo già alcuni correttivi sul clipping ecc
Stesso discorso. Io commento quello che vedo oggi.
Perdere 50 km/h sul dritto fa schifo
Le gare sono più divertenti
La qualifica fa schifo
Le macchine sono più belle e piccoline
 
Viviamo giorno per giorno, per il momento sacrosanto lamentarsi :asd:
Tra 1 anno sarà un altro campionato.
Poi vabbè, immagina lamentarti oggi della 130r che sono anni che non è più una curva e non vedere com'è diventato difficile lo snake ora che il carico è inferiore, con leclerc che crede di essere in tokyo drift. Non è con le lamentele continue in questo forum che cambierà qualcosa, si sa già che faranno dei correttivi a breve (almeno per le qualifiche), si sa già che i team lavorano ad aggiornamenti del motore, aggiornamenti al software, ma c'è chi si comporta come se tutto sia destinato a rimanere freezato per tutta la stagione. Va bene una, due, tre volte, poi diventa una litania insopportabile. Per le lamentele c'è la pagina ufficiale su Facebook, dove i commenti non sono censurati come il tanto lodato (da alcuni che ci vivono dentro) X
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top