Formula 1 [03] GP Giappone 2026 - Suzuka | Altra doppietta grigia o novità in vista?

Take away di questo GP:
-sorpassi veri 1, forse 2 :asd:
-Russell mezzo bidone oggi ad arrivare dietro Leclerc con quell'astronave
-concreto e veloce Kimi che ha tirato fuori il potenziale delle frecce
-occhio alle Papaya che stanno tornando

Edit: dimenticavo che il punto 1 è grazie a Carletto

antonelli un robot oggi, super costante
bravo oscar meno bene lando, lui poteva fare qualcosina di piu, ma perlomeno siamo vivi
leclerc sempre generoso, russell deve piangere meno e pensare a fare meno errori, con una macchina del genere qualsiasi risultato oltre il 2 posto è un fallimento

Grande Antonelli, adesso è primo nel mondiale ed è ora di dimostrare di essere un campione. Russell è davvero poca roba mentalmente e lui deve essere superiore.

E qualcuno diceva che Russell fosse meglio di Norris e Piastri. Loro battagliavano con Max, Russell con un ragazzetto che l'anno scorso non ha fatto sfracelli.

Non è che ci sia molto da dire. Sono contento che la McLaren sia partita (finalmente) e con anche prestazioni decenti. Peccato la SC ma un podio non è male dai.

Antonelli fortunato ma come velocità è stato chiaramente più veloce di Russel che invece è stato pessimo. Non andare a podio con quella macchina è assurdo.

Davvero se non dovesse vincere questo mondiale (vale anche per Antonelli ma in misura minore per via della diversa esperienza) sarebbe piuttosto imbarazzante.

Boh la gara nemmeno mi viene lo stimolo di commentarla, è tutto così artificioso che priva di emozione. E Bearman ha rischiato la vita per sto regolamento di merda. Felice per Kimi, l'unico aspetto positivo.

Antonelli che non può bere champagne sul podio perche in Giappone vietato se non hai 20 anni. :asd:

Ultima modifica:
Ad Antonelli gli gira tutto bene in questo inizio del anno, chissà se sarà il suo anno. Mi hanno sorpreso le mclaren a livello delle Ferrari sul passo gara, mi aspettavo del gap sul passo gara.

Leclerc a parte, spettacolo penoso. Cioè io veramente di vedere ste macchine che si piantano di colpo non ne posso più. Non sono stazioni di ricarica con le ruote, sono (o dovrebbero essere) macchine di F1. Fa bene Max a lasciare se questo è lo spettacolo da qui ai prossimi anni

Non sono un grande esperto ma possiamo già dire, da tifosi ferraristi, che anche quest'anno si vince l'anno prossimo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro