Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ma che cavolo ha avuto Charles? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sarà stato la combo potenza elettrica immediata del boost più gomme usurate se non proprio un problema di erogazione come ce ne sono già stati tanti in stagione con queste regole di merda.Ma si sa cosa sia successo?
Che nella sfiga è già andata bene che è riuscito a concludere. Poi come al solito manca sempre uno a far trentuno, una curva in meno e arrivava quarto.Sarà stato la combo potenza elettrica immediata del boost più gomme usurate se non proprio un problema di erogazione come ce ne sono già stati tanti in stagione con queste regole di merda.
Ma state calmi, santo cielo.Strategia McLaren allucinante. Vittoria buttata.
E direi che oramai Antonelli ha le mani sul titolo. Il distacco è già abissale.

Si, a sto punto penso di si, compatibile con la macchina diventata inguidabile. Certo che sfiga come sempre Leclerc e che ca**oAnche secondo me ci sono stati problemi con l'ala posteriore, come se non si chiudesse più...infatti ha iniziato a girare lentissimo per tutto il resto del giro. Red bull invece la porta e al primo colpo tutto perfetto
Inviato dal mio motorola edge 40 utilizzando Tapatalk
. Al di là del problema tecnico, ha perso un secondo di troppo dietro a Verstappen purtroppo, così Piastri si è potuto riavvicinare. Vabbè non sarebbe cambiato molto, l'ala si sarebbe comunque fottuta (se confermato, qualcosa di anomalo comunque è successo)Ah ok, mi era sembrata strana la chiusura dell'ala anticipata e riconducevo a quello il comportamento anomalo dell'auto all'ultimo giro. Ora ho visto il replay del testacoda e ha toccato il muro dopo essersi girato, ed ecco spiegato perché non teneva più la macchina in pistaHa fatto la doppia cagata lui. Umile ad ammetterlo, ma pirlone. Niente sfiga. Responsabilità sua.
Questo era chiaro, ha danneggiato la sospensione probabilmente.Ah ok, mi era sembrata strana la chiusura dell'ala anticipata. Ora ho visto il replay del testacoda e ha pure toccato il muro dopo essersi girato, ed ecco spiegato perché non teneva più la macchina in pista
Chiaro, ritratto sulla sfiga, è stato un po' pirlaQuesto era chiaro, ha danneggiato la sospensione probabilmente.
Per quanto riguarda l'ala ha detto di aver fatto passare Piastri per prendere l'overtake all'ultimo giro, in caso contrario non sarebbe mai riuscito a tenerlo dietro, mentre così - nella sua testa - avrebbe potuto attaccarlo all'ultima curva. Fatto sta che ha fatto la cagata in curva 2 e distrutto da solo la propria gara.
. Però tolta l'amarezza del podio sfuggito, rimane che senza cavalli al motore, contro i motorizzati Mercedes non ce n'è in ottica campionato. Errore o meno, in rettilineo è una sofferenza continuaQuesto senza dubbio. Piastri e Russell hanno fatto due gare pietose e uno ha concluso 3º e l'altro 4º senza manco sapere in che modo. Con motori normali, oggi, finivano entrambi dietro a Hamilton (che ricordiamo aveva la vettura danneggiata).Chiaro, ritratto sulla sfiga, è stato un po' pirla. Però tolta l'amarezza del podio sfuggito, rimane che senza cavalli al motore, contro i motorizzati Mercedes non ce n'è in ottica campionato. Errore o meno, in rettilineo è una sofferenza continua

Quelli che chiamano e disturbano durante le gare sono i peggiori in assoluto.Stavo guardando la gara e commentavo anche qui, era praticamente il giro 47 (?) su 57.
Lecler era terzo dopo aver superato Verstappen con Piastri dietro in avvicinamento ma restando a distanza, se non ricordo male 3 secondi più o meno.
Mi chiamano al telefono per una cosa importante.
Mi sono detto "vabbè dai se va male al massimo Ferrari è quarta".
Spengo la TV.
Mi ricollego solo ora per vedere i risultati.
![]()