Formula 1 [08] GP Austria 2026 - Red Bull Ring

• Autore discussione Autore discussione BinuS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Russell si fa il regolamento a sé. Ai tempi di Hamilton e Bottas era Mercedes che faceva valere il peso politico, questo qui invece si fa da solo il regolamento a parte e solitamente la prende in quel posto, basti vedere a Monaco cosa aveva fatto l'anno scorso e anche quest'anno che pretendeva di aver scontato la penalità solo perché tutti passavano dalla pit-lane.

E stavolta pare gliel'abbiano fatta passare liscia.

Un precedente con doppia gialla c'era già, Verstappen in Messico con Bottas nel muro. Gliela tolsero. Ovviamente qui si tratta di Mercedes, quindi "a posto così" (cit.)

Complimenti FIA, consentire una roba del genere con doppia bandiera gialla significa attendere il morto prima di intervenire, perché prima o poi arriva, basta una macchia d'olio in pista. Bravi. D'ora in poi nessuno alzerà più di tanto il piede.

Complimenti FIA, consentire una roba del genere con doppia bandiera gialla significa attendere il morto prima di intervenire, perché prima o poi arriva, basta una macchia d'olio in pista. Bravi. D'ora in poi nessuno alzerà più di tanto il piede.
Da telemetria si vede che alza il piede, ma lì non dovevano mettere la gialla ma la rossa direttamente

Da telemetria si vede che alza il piede, ma lì non dovevano mettere la gialla ma la rossa direttamente
Alza il piede entrando in curva e lo rischiaccia immediatamente dal centro in poi. Basta un niente per perdere l'auto, ripeto, se c'è giù per qualunque motivo una macchia d'olio che succede? C'era doppia gialla, la doppia gialla significa che devi essere pronto a fermarti in caso di necessità, a differenza della gialla singola. Ti sembra che fosse pronto a fermarsi in caso di necessità?

Tutti coglioni gli altri?

Toto ha fatto la chiamatina in direzione gara

FIA imbarazzante. Ma ho smesso di stupirmi da 6-7 anni ormai

Io se fossi in Kimi mi incazzerei

“Provisional”

Si ma Vanzini fa finta di lamentarsi per la sicurezza invece gli rode che Leclerc abbia perso la pole

Ma io non capisco cosa cazzo c'è da valutare tra loro.
Pole con doppie gialle e uno nel muro.

Ma il peso politico di Ferrari è pari a ZERO! :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro