Formula 1 [08] GP Austria 2026 - Red Bull Ring

• Autore discussione Autore discussione BinuS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non hanno imparato niente, piloti e direttori di gara, dalla morte di Bianchi. I piloti avrebbero dovuto tutti rallentare (come fatto da Antonelli) e la direzione gara avrebbe dovuto esporre subito la bandiera rossa per evitare equivoci.

Russell "giustamente" ci prova, i piloti fanno questo. Quindi non me la prenderei manco troppo con lui, ma con Toto e tutta la Mercedes. È semplicemente IMBARAZZANTE come si favorisca quesgo team da 10 e passa anni.

Ma più che altro, ok ha alzato il piede sulla prima bandiera gialla, ma la vera assurdità e stato non mettere due bandiere gialle su tutta la curva e metterne solo una, se Russel avesse perso la macchina sarebbe andato addosso a Max, follia totale della FIA.

Ma poi sta cosa che il piangina ha detto in italiano qualcosa tipo frecciata ad Antonelli, questo in macchina appena finito il giro.

Ha ragione Camicioli, è uscito quello che è.
Un furbo che sta rosicando che sta dietro a Kimi.

Comunicazione radio di Kimi Antonelli a fine Q3

Bono: "Giallo. Giallo."

Kimi: "Cazzo, quello era il giro, amico. Oh mio Dio. Accidenti."

Kimi: "Come ha fatto George a migliorare?"

Bono: "A quanto pare ha rallentato durante il giallo."

Kimi: "Sì, ma era una doppia gialla."

Bono: "Devo ricontrollare."

Kimi: "Ma Bono, non capisco, mi hai detto giallo giallo."

Bono: "Confermo. Sì."

Kimi: "Sul mio cruscotto c'era la doppia gialla."

Bono: "Qui mostra solo una gialla singola. Era una gialla singola."

Alla fine sembra un errore di comunicazione con Bono che ripetendo due volte gialla poteva sembrare dire che era doppia gialla.
Detto ciò onore a Kimi ad aver fatto la cosa giusta, merda Russell nell'esultare.
Per carità, ha alzato il piede, ha rispettato il regolamento (seppur proprio al limite), ma almeno avrebbe dovuto avere la decenza di restare zitto ed umile ed ammettere che la pole l'ha fatta solo perché Kimi non ha spinto, se no sarebbe arrivato secondo, avrebbe fatto il musone, avrebbe detto che la gara era già vinta da Kimi e bla bla bla.

Russell "giustamente" ci prova, i piloti fanno questo. Quindi non me la prenderei manco troppo con lui, ma con Toto e tutta la Mercedes. È semplicemente IMBARAZZANTE come si favorisca quesgo team da 10 e passa anni.
Benvenuto nel club dei complottisti anonimi cit
Il piangina ha anche esultato invece di tacere

L'ultima volta comunque è successo a Verstappen, 4 anni fa, nonostante le proteste di Mercedes, cari i mie complottisti anonimi [cit] :draper:

Visto che a conti fatti l'unico che ha rischiato davvero è stato Verstappen - perché è lui che ci va di mezzo se Russell, non avendo rallentato la perde -, visto che si odiano palesemente e visto che quando l'ha fatto lui l'ha pagata.
Visto che a conti fatti Antonelli l'ha presa in quel posto per aver fatto l'onesto e si è pure dovuto sentire la provocazione di questo pseudofenomeno.
Visto che a conti fatti Leclerc ha perso la pole position con questa manovra che forse non è illegale ma di certo non è stata "corretta"...

Domani mi aspetto una frenata un tantino tardiva in curva 3 al primo giro da parte di qualcuno. Che casualmente fiocinerà il #63.

Che ricordo essere anche il rappresentante dei piloti. Ed è stato l'unico a non alzare il piede. Complimenti.

Non vorrei dire, ma secondo me lui oggi correrà isolato, avrà tutti gli altri 21 particolarmente contro e non si faranno scrupoli. Se vuoi rispetto devi prima di tutto portarlo. Russell non ha mai rispettato nessuno in pista. Del resto se gli stessi inglesi lo definiscono "Karen" un motivo ci sarà.

Per i motorizzati Mercedes deve essere durissima gestire la velocità in ogni rettilineo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro