Cloud Strife VII
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mag 2006
- Reazioni
- 2,691
ci sono, qualcuno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io, poi chiudoci sono, qualcuno?
Io ci sonoBelle partite con Kinni… c’è qualcun altro?
Se ci sei ancora fammi sapere che mi manchi solo tu se non sbaglio ( altrimenti con calma domani )Belle partite con Kinni… c’è qualcun altro?
Brasato vivo da Cloud Strife VII![]()
Mr Jim Oak vs CLoud Strive VII 0-3
Secondi due match senza storia, il primo combattuto e bello strategico fino a quando un mio errore da demente briao di ritorno da una cena gli ha consegnato la mia testa su un piatto.
Sto cercando di rivivere il match ma sono un filo sopra il tasso alcolemico da lucido no, so solo che ti ho dato un krabby in pasto per il terzo punto.In verita la terza quel dragonite aveva hittato bene e te l’aveva quasi fatta vincere, poi ho sculato con blaine in topdeck.
La prima bellissima partita, ma un attimo sto rincoglionito non ricordo la cappella che hai fatto![]()
Sento odore di finale anticipata la vostraCon heat perso 2-1, prime due partite mi ha arato che avevo anche i mazzi con la debolezza la prima durata 2 turni… la terza una guerra vera siam arrivari senza carte nel mazzo entrambi
Heat per fortuna non giochi il secondo Koga
Classifica aggiornata con l'ennesima vittoria di Heat, che a quanto pare nei suoi mazzi ci ha ficcato i Miami Heat del 2011 con Lebron James, Ray Allen, Dwayne Wade e Chris Bosh.CLASSIFICA AGGIORNATA
Salutiamo Moiapon che ci lascia da imbattuto
![]()
Visualizza allegato 17747
CALENDARIO
Un solo uomo al comando.
Classifica aggiornata con l'ennesima vittoria di Heat, che a quanto pare nei suoi mazzi ci ha ficcato i Miami Heat del 2011 con Lebron James, Ray Allen, Dwayne Wade e Chris Bosh.
Yep, ci sarà una sorta di play-in per giocarsi le teste di serie numero 7 ed 8, che finiranno nel tabellone contro la numero 1 e 2.I primi 6 della regular season aspettano che si scontrano gli ultimi 4 tra di loro per poi fare il tabellone ad 8?
Comunque io ne devo ancora fare 5, domani sera ci sono dalle 21:15 in poi!