Hype 1° EDIZIONE POKERISSA GAMESFORUM - Torneo Pokemon TCGP - Iscrizioni Aperte

Hype
Pubblicità
Allora vinto contro
Enoch 3-0

Bellissimo il secondo match che ancora sto cercando di capire come ho vinto con fatica tiro giù un alakazam con pidgeot e arbok :rickds:
E vinto contro Polmo 2-1

Partite tesissime quelle con polmo che nella prima mi grazia e non riesce a pescare ninetails, e per fortuna nella terza partita riesco a correre con il solito Blaine .

Quando aggiornerò la classifica avremo un uomo solo al comando

Brasato vivo da Cloud Strife VII :rickds: :rickds:

Mr Jim Oak vs CLoud Strive VII 0-3

Secondi due match senza storia, il primo combattuto e bello strategico fino a quando un mio errore da demente briao di ritorno da una cena gli ha consegnato la mia testa su un piatto.

ora mi metto ad aggiornare tutto, stay sobri

Brasato vivo da Cloud Strife VII :rickds: :rickds:

Mr Jim Oak vs CLoud Strive VII 0-3

Secondi due match senza storia, il primo combattuto e bello strategico fino a quando un mio errore da demente briao di ritorno da una cena gli ha consegnato la mia testa su un piatto.

In verita la terza quel dragonite aveva hittato bene e te l’aveva quasi fatta vincere, poi ho sculato con blaine in topdeck.

La prima bellissima partita, ma un attimo sto rincoglionito non ricordo la cappella che hai fatto :asd:

In verita la terza quel dragonite aveva hittato bene e te l’aveva quasi fatta vincere, poi ho sculato con blaine in topdeck.

La prima bellissima partita, ma un attimo sto rincoglionito non ricordo la cappella che hai fatto :asd:
Sto cercando di rivivere il match ma sono un filo sopra il tasso alcolemico da lucido no, so solo che ti ho dato un krabby in pasto per il terzo punto.
Post automatically merged:

CLASSIFICA AGGIORNATA

Salutiamo Moiapon che ci lascia da imbattuto

f8aa3fc722aa88dc7d28bae77738a95d6664d2f9.gifv

Screenshot 2024-12-19 000657.png

CALENDARIO
Screenshot 2024-12-19 000815.png

Un solo uomo al comando.

Ultima modifica:
Con heat perso 2-1, prime due partite mi ha arato che avevo anche i mazzi con la debolezza la prima durata 2 turni :asd: … la terza una guerra vera siam arrivati senza carte nel mazzo entrambi :asd:

Heat per fortuna non giochi il secondo Koga, oppure son rincoglionito e li avevi usati entrambi

Con heat perso 2-1, prime due partite mi ha arato che avevo anche i mazzi con la debolezza la prima durata 2 turni :asd: … la terza una guerra vera siam arrivari senza carte nel mazzo entrambi :asd:

Heat per fortuna non giochi il secondo Koga
Sento odore di finale anticipata la vostra

noctowl-pokemon.gif

Post automatically merged:

CLASSIFICA AGGIORNATA

Salutiamo Moiapon che ci lascia da imbattuto

f8aa3fc722aa88dc7d28bae77738a95d6664d2f9.gifv

Visualizza allegato 17747

CALENDARIO

Un solo uomo al comando.
Classifica aggiornata con l'ennesima vittoria di Heat, che a quanto pare nei suoi mazzi ci ha ficcato i Miami Heat del 2011 con Lebron James, Ray Allen, Dwayne Wade e Chris Bosh.

Ultima modifica:
Classifica aggiornata con l'ennesima vittoria di Heat, che a quanto pare nei suoi mazzi ci ha ficcato i Miami Heat del 2011 con Lebron James, Ray Allen, Dwayne Wade e Chris Bosh.

I primi 6 della regular season aspettano che si scontrano gli ultimi 4 tra di loro per poi fare il tabellone ad 8?

Comunque io ne devo ancora fare 5, domani sera ci sono dalle 21:15 in poi!

I primi 6 della regular season aspettano che si scontrano gli ultimi 4 tra di loro per poi fare il tabellone ad 8?

Comunque io ne devo ancora fare 5, domani sera ci sono dalle 21:15 in poi!
Yep, ci sarà una sorta di play-in per giocarsi le teste di serie numero 7 ed 8, che finiranno nel tabellone contro la numero 1 e 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro