Hype 1° EDIZIONE POKERISSA GAMESFORUM - Torneo Pokemon TCGP - Iscrizioni Aperte

Hype
Pubblicità
Heat schiaccisassi stasera!
Mpv della serata
Excuse Me What GIF by Pokémon

Comunque peccato non ho beccato un altro paio di utenti per giocare e se non sbaglio ora sono off recuperiamo in settimana,sono arrivato tardi :asd:

0-3 contro Heat

Rosico per 2 cose, aver scambiato Blaine con Oak (usata quindi al turno uno :rickds: ) e per la sfiga incredibile nella seconda partita dove beccavo solo strumenti/carte aiuto :rickds:

Stra tesa la seconda partita però, GG!

Vinto 3 a 0 con Aftermath prime due partite clamorose la prima mirror match di Blaine non pesco nulla ero solo un ponita a una certa la ribalto fra danni di Blaine e sculate.

Quando hai usato Blaine a vuoto sono morto mannaggia a a te :rickds:

La seconda io mazzo golduck lui mazzo con kabutops ( lo odio ahah ) e non ricordo chi altro continuo a pescare e a ritirare Pokémon tutti in fin di vita finché non riesco a stallare con due greninja e portarmela a casa partita da registrare veramente e forse la più tirata di tutto il torneo che fra i match che ho fatto :rickds: :sard:

Vinto 3 a 0 con Aftermath prime due partite clamorose la prima mirror match di Blaine non pesco nulla ero solo un ponita a una certa la ribalto fra danni di Blaine e sculate.

Quando hai usato Blaine a vuoto sono morto mannaggia a a te :rickds:
I santi che son volati quando me ne sono accorto :rickds:
La seconda io mazzo golduck lui mazzo con kabutops ( lo odio ahah ) e non ricordo chi altro continuo a pescare e a ritirare Pokémon tutti in fin di vita finché non riesco a stallare con due greninja e portarmela a casa partita da registrare veramente e forse la più tirata di tutto il torneo che fra i match che ho fatto :rickds: :sard:
Tu pensa che verso la fine mi ero pure detto "ho vinto finalmente" per poi ricordarmi nel secondo seguente che l'abilità di Greninja colpiva anche la panchina :sard:

non vedo l'ora finisca il turno, voglio troppo giocare con le carte nuove :asd:

I santi che son volati quando me ne sono accorto :rickds:

Tu pensa che verso la fine mi ero pure detto "ho vinto finalmente" per poi ricordarmi nel secondo seguente che l'abilità di Greninja colpiva anche la panchina :sard:
Non ce la posso fare infatti avevo capito che non te ne eri accorto :rickds: :rickds:

Meglio non giocare così tardi prossima volta :sard:

Qualcuno per una partitina?

Dalle 21 fino a che non crollo ci sono per quelli a cui manco in turnazione. Oggi e domani

Io stasera dalle 22:15 ci sono... ho fatto solo una partita per ora, come dicevo purtroppo ho orari del cavolo :facepalm:
Un po’ al limite per me, a quell’ora di solito sono conciato come snorlax, però ci proviamo

io spero di recuperare quelle che mi mancano domani, è venerdì il limite?

io spero di recuperare quelle che mi mancano domani, è venerdì il limite?
Sì sarebbe venerdì ma possiamo posticiparlo di qualche giorno senza problemi, non abbiamo fretta.
Male che vada, se i diretti interessati sono... interessati, si annullano direttamente le loro partite (fatte e da fare) e si va diretti ai Playoff con la classifica corretta (se vogliono comunque partecipare alla fase ad eliminazione).
Sennò semplicemente si ritirano e rimodulo tutto con qualche giocatore in meno, non c'è problema.
Post automatically merged:

Però ecco, la cosa più carina sarebbe partecipare tutti il più possibile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro