Mpv della serataHeat schiaccisassi stasera!

Comunque peccato non ho beccato un altro paio di utenti per giocare e se non sbaglio ora sono off recuperiamo in settimana,sono arrivato tardi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mpv della serataHeat schiaccisassi stasera!
I santi che son volati quando me ne sono accortoVinto 3 a 0 con Aftermath prime due partite clamorose la prima mirror match di Blaine non pesco nulla ero solo un ponita a una certa la ribalto fra danni di Blaine e sculate.
Quando hai usato Blaine a vuoto sono morto mannaggia a a te![]()
Tu pensa che verso la fine mi ero pure detto "ho vinto finalmente" per poi ricordarmi nel secondo seguente che l'abilità di Greninja colpiva anche la panchinaLa seconda io mazzo golduck lui mazzo con kabutops ( lo odio ahah ) e non ricordo chi altro continuo a pescare e a ritirare Pokémon tutti in fin di vita finché non riesco a stallare con due greninja e portarmela a casa partita da registrare veramente e forse la più tirata di tutto il torneo che fra i match che ho fatto![]()
![]()
Da dopo le 23 ci saresti? Che torno dagli allenamenti a quell'oraIo do disponibilità questa sera!!
Dopo le 21.30 ci sono
Se non mi addormento sìDa dopo le 23 ci saresti? Che torno dagli allenamenti a quell'ora
Se sì ti manderò pm
Non ce la posso fare infatti avevo capito che non te ne eri accortoI santi che son volati quando me ne sono accorto
Tu pensa che verso la fine mi ero pure detto "ho vinto finalmente" per poi ricordarmi nel secondo seguente che l'abilità di Greninja colpiva anche la panchina![]()
non vedo l'ora finisca il turno, voglio troppo giocare con le carte nuove![]()
Dalle 21 fino a che non crollo ci sono per quelli a cui manco in turnazione. Oggi e domani
Un po’ al limite per me, a quell’ora di solito sono conciato come snorlax, però ci proviamoIo stasera dalle 22:15 ci sono... ho fatto solo una partita per ora, come dicevo purtroppo ho orari del cavolo![]()
Sì sarebbe venerdì ma possiamo posticiparlo di qualche giorno senza problemi, non abbiamo fretta.io spero di recuperare quelle che mi mancano domani, è venerdì il limite?