Serie A [1° Giornata] Frosinone 0-1 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per me in questa partita:

Positivi:
Conceicao (gol divorato ma almeno ha prodotto tanto e fatto un assist)
Kalulu
Bremer
Celik

Negativi:
Kolomuani
Mkennie (c'era in campo?)
Yldiz
Zegrova
Boga

Per me in questa partita:

Positivi:
Conceicao (gol divorato ma almeno ha prodotto tanto e fatto un assist)
Kalulu
Bremer
Celik

Negativi:
Kolomuani
Mkennie (c'era in campo?)
Yldiz
Zegrova
Boga
Ma infatti non ho capito perché Conceicao è stato criticato da tutti qui dentro. Ok che alle volte fa la scelta sbagliata però è stato l’unico che ha prodotto qualcosa oltre ad aver fatto assist.

Ma infatti non ho capito perché Conceicao è stato criticato da tutti qui dentro. Ok che alle volte fa la scelta sbagliata però è stato l’unico che ha prodotto qualcosa oltre ad aver fatto assist.
A volte fa la scelta sbagliata? Non sa passare la palla , non sa tirare , fa sempre la stessa cosa all'infinito .

juve brutta, uguale a quella del finale della scorsa stagione.

siamo riusciti a prendere un altro attaccante che non segna nemmeno con le mani. yildiz fantasma.
aggiornamenti su vicario? questo succede quando prendi a fine agosto un portiere fuori rosa che non giocava da marzo :facepalm2:

Sappiamo tutti quale sarà l'esito finale di questo Yildiz... Stanno già disinfettando gli strumenti

juve brutta, uguale a quella del finale della scorsa stagione.

siamo riusciti a prendere un altro attaccante che non segna nemmeno con le mani. yildiz fantasma.
aggiornamenti su vicario? questo succede quando prendi a fine agosto un portiere fuori rosa che non giocava da marzo :facepalm2:
Solo crampi

Spalletti ha demolito Kolo Muani nel dopopartita.
lette adesso, non sembrano dichiarazioni di uno che lo volesse come acquisto :fantozzi:

in ogni caso vabè mi sembra già demotivato e in polemica continua con i dirigenti per il mercato, tempo due mesi e non sarà più l'allenatore

Io continuo a pensare che se avesse potuto scegliere, fra i 2, si sarebbe tenuto vlahovic

Raga ci vediamo dopodomani mi sa :asd: Meglio, 24 ore di stop dal parlare di solite cose va benissimo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro