Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti non ho capito perché Conceicao è stato criticato da tutti qui dentro. Ok che alle volte fa la scelta sbagliata però è stato l’unico che ha prodotto qualcosa oltre ad aver fatto assist.Per me in questa partita:
Positivi:
Conceicao (gol divorato ma almeno ha prodotto tanto e fatto un assist)
Kalulu
Bremer
Celik
Negativi:
Kolomuani
Mkennie (c'era in campo?)
Yldiz
Zegrova
Boga
A volte fa la scelta sbagliata? Non sa passare la palla , non sa tirare , fa sempre la stessa cosa all'infinito .Ma infatti non ho capito perché Conceicao è stato criticato da tutti qui dentro. Ok che alle volte fa la scelta sbagliata però è stato l’unico che ha prodotto qualcosa oltre ad aver fatto assist.

Solo crampijuve brutta, uguale a quella del finale della scorsa stagione.
siamo riusciti a prendere un altro attaccante che non segna nemmeno con le mani. yildiz fantasma.
aggiornamenti su vicario? questo succede quando prendi a fine agosto un portiere fuori rosa che non giocava da marzo![]()
Eh ma è l’unico che si muove e prova a fare qualcosa. Dall’altro lato ci sta Kenan che è praticamente inesistente.A volte fa la scelta sbagliata? Non sa passare la palla , non sa tirare , fa sempre la stessa cosa all'infinito .
Ha rotto i coglioni lui dall’anno scorso con Kolo Muani. Mo s’attacca.Spalletti ha demolito Kolo Muani nel dopopartita.
Ma in realtà non mi sembra, parlava di un attaccante fisico in grado di proteggere pallaHa rotto i coglioni lui dall’anno scorso con Kolo Muani. Mo s’attacca.
Nono, lo scorso anno parlava proprio di Kolo Muani. (Anche quello che dici tu)Ma in realtà non mi sembra, parlava di un attaccante fisico in grado di proteggere palla
lette adesso, non sembrano dichiarazioni di uno che lo volesse come acquistoSpalletti ha demolito Kolo Muani nel dopopartita.
Questo fa capire come sia bene non ascoltare certi allenatori sul mercato (un altro è gonde)Io continuo a pensare che se avesse potuto scegliere, fra i 2, si sarebbe tenuto vlahovic
Kolo muani è migliore di vlahovic? Per me noQuesto fa capire come sia bene non ascoltare certi allenatori sul mercato (un altro è gonde)
Ti faccio uno schema:Kolo muani è migliore di vlahovic? Per me no
Sono entrambi capre sottoporta, kolo muani è un po più associativo.Kolo muani è migliore di vlahovic? Per me no
Per me sì, è di tutt'altra caratura (o come direbbe Allegri "ci sono le categorie"). Ma secondo me è tipo M. Thuram e deve giocare in un attacco a due non fare il "bestione" nel tridenteKolo muani è migliore di vlahovic? Per me no
Meglio, 24 ore di stop dal parlare di solite cose va benissimo 
Già il fatto che non gli vedo fare mille passettini prima di calciare lo rende migliore di Dudù.Kolo muani è migliore di vlahovic? Per me no