Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Squadra da sesto posto se ci va di culo. Mamma mia che scempio, tutti sottodimensionati, ma poi ce ne fosse uno che abbia mai vinto qualcosa in carriera....che tristezza.Di Gregorio
Gatti
Bremer
Kelly
Joao Mario
Locatelli
Thuram
Cambiaso
Conceicao
Yildiz
David
E si vince facile![]()
Vedrai che 10 li ho beccati XDSquadra da sesto posto se ci va di culo. Mamma mia che scempio, tutti sottodimensionati, ma poi ce ne fosse uno che abbia mai vinto qualcosa in carriera....che tristezza.
E noi non siamo per niente pronti a tutto ciò, di nuovo. Loro lo saranno?si ricomincia![]()
![]()
![]()
E noi non siamo per niente pronti a tutto ciò, di nuovo. Loro lo saranno?![]()
Da noi tutto è reale, nulla è lecitoio sono bello carico, ho preso solo un giocatore della juve al fantacalcio: david
voglio vedere se mi fa tirare piu bestemmie del bidone serbo
danno koop al posto di locaDi Gregorio
Gatti
Bremer
Kelly
Joao Mario
Locatelli
Thuram
Cambiaso
Conceicao
Yildiz
David
E si vince facile![]()
E chi fa da mediano? Thuram?danno koop al posto di loca
Koop thuram come con l'AtalantaE chi fa da mediano? Thuram?
Che io sappia sa farlosi comincia con le cazzate con kalulu a destra
Si ma fare l'esperimento alla prima partita vera che palleChe io sappia sa farloMi fa incaxxare perchè già i difensori buoni son pochi, se ora lui viene "spostato" terzino è dura...ma vediamo, l'importante è che funzioni il tutto.
Avrà detto: il Milan ha perso, la Lazio ha perso...quasi quasi lo provo ora tanto male male non è successo nienteSi ma fare l'esperimento alla prima partita vera che palle
Se non ara il parma di un principiante son problemiAvrà detto: il Milan ha perso, la Lazio ha perso...quasi quasi lo provo ora tanto male male non è successo niente![]()
La serie A è strana...anche la Cremonese è una merda in teoriaSe non ara il parma di un principiante son problemi