Switch 1-2-Switch

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
【1-2-Switch ゲーム紹介「トレジャーボックス」】Joy-Conを回して宝箱を開けろ! 宝箱に絡まった鎖をJoy-Conをくるくる回してほどいていく。Joy-Conを縦や横にし、鎖がどんどん外れていく感覚は癖になるかも?https://t.co/sxkG7FPe4E pic.twitter.com/xgrFO8jMUs

— 任天堂株式会社 (@Nintendo) 20 febbraio 2017

Interessante

il culetto della signorina piegata :trollface:

Questa volta ha vinto l'effemminato :asd:

Mungi che ti passa......

Nintendo STAPH! :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Mirano decisamente al nuovo Wii :asd:

a guardare 'ste cose, punterei sul mancato successo peggio di WiiU, ma non sono titolato :asd:

PREODRINATO A 10€

AIUTO

lo do indietro lunedì probabilmente:rickds:

o vado giovedì e giro i soldi su altro:asd:

PREODRINATO A 10€
AIUTO

lo do indietro lunedì probabilmente:rickds:

o vado giovedì e giro i soldi su altro:asd:
nahh qualcuno che lo provi serve sempre, stavolta ti tocca dai :sard:

nahh qualcuno che lo provi serve sempre, stavolta ti tocca dai :sard:

daje che venerdì mattina ritiro poi la porto in ufficio, 1-2 switch calza a pennello, almeno vengo licenziato per una buona causa:wey2:

daje che venerdì mattina ritiro poi la porto in ufficio, 1-2 switch calza a pennello, almeno vengo licenziato per una buona causa:wey2:
Licenziato perché mangerà mucche in ufficio :asd:

il primo dell'ultimo trailer postato da Rastrellin sembra fighissimo però (immagino si chiami "In guardia"). :morristend:

Prenotato a 35 euro , sarà il mio gioco del d1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avendo organizzato una cena tra amici pensavo di prenderlo all uscita...sapete quando ci sarà la recensione?

Avendo organizzato una cena tra amici pensavo di prenderlo all uscita...sapete quando ci sarà la recensione?
Stessa situazione.

Provato i minigame disponibili a milano, costa troppo ma quando hai gente a casa ci fai serata sicuro

Stessa situazione.
Provato i minigame disponibili a milano, costa troppo ma quando hai gente a casa ci fai serata sicuro
A me non sembra così male sinceramente...se i 28 minigiochi son validi i soldi li tiro fuori volentieri :)

1-2-Switch | Primo videogioco in cui non serve lo schermo della tv | Joycon gioiosi | 3 Marzo 2017

Ma è divertente eh, non sto scherzando, lo prendevo per i fondelli anch'io però devo ammettere che ci siamo divertiti e il potenziale che ha in compagnia è degno, mi sembra caro, diciamo che 29€ calzavano meglio ma amen.

È un ottimo showcase per i joycon e sopratutto per l'hd rumble, impressiona tutti.

Secondo me fai bene a comprarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro